Io, le presentazioni, non le so fare.

martedì, novembre 27, 2012


E' come se dovessi ricominciare da capo.
Presentarsi non è mai facile, almeno per me non lo è mai stato,  tanto meno se in testa hai una speranza che l'oroscopo frantuma.
Perciò faccio finta di non averlo letto e mi presento lo stesso.

It's like I had to start over again.
Introducing yourself is never easy, at least for me it wasn't, and if you have a little hope that the horoscope shatters it's a disaster! But I pretend not to have read it and I'll introduce myself the same.

Se questo post fosse un video, durerebbe un'infinità e sarebbe pieno di tagli. Mi sembra chiaro il motivo per cui non faccio video, io. Scrivo perchè amo il feeling che si crea con il lettore, tanto quanto amo leggere le parole di altri.
Scrivo di moda perchè mi piace. Ho cominciato a bloggare quando la maggior parte delle blogger cominciavano per passione e la voglia di condivisione era sopra ogni altra cosa.

If this post was a video, it would last too much and it would be full of cuts. Seems clear to me why I don't make video. I write because I love the feeling that you create with the reader, much as I love reading the words of others.

I write about fashion because I like it. I started blogging when most of the bloggers began for passion and the desire of sharing was above all.

Sono considerata una fashion blogger perchè scrivo di moda. 
E' bene mettere in chiaro che non posto outfit.
Non ho mai partecipato a una sfilata.
Non penso troppo a come vestirmi, tutti i giorni.
Non è una mia dote naturale creare outfit.
Non ho una collezione di scarpe infinita, per mancanza di soldi.
Non so se avrei il coraggio di spendere 1500€ per una borsa.
Non vivo la moda come ragione di vita.
E, ultimo ma non meno importante, non sono una di quelle per cui la moda è una passione da quando hanno 5 anni. 

I'm considered a fashion blogger because I write about fashion.
It's good to make it clear that I don't post outfits.
I've never been to a runway show.
I don't think too much about how to dress every day.
Creating outfit isn't a natural gift.
I don't have an infinite collection of shoes, for lack of money.
I don't think that I would spend € 1500 for a bag, 
I don't live fashion as a way of life.
And last but not least, I am not one of those for whom fashion is a passion since chilhood.

Per cui mi rivolgo a Blogger We Want You, se state cercando questo io non sono buona.
Sono una ragazza normale, al limite del noiosa, con un'insana passione per la moda e che ha come prolungamento delle mani una macchina fotografica. 
Una mente sempre in fermento con troppi progetti e poco tempo, un alter ego mi farebbe tanto comodo.
Vivo la moda come un mondo parallelo, un mondo fatto di stile e chiffon che non si irrita se io curioso un po'.
Sono avida di informazioni e It Fashion mi permette di ampliare il mio bagaglio, puntualmente rielaborato tra queste righe.

So I want to say to Blogger We Want You, if you are looking for this I am not the one you're searching for.
I am a normal girl, almost boring, with an insane passion for fashion and a photography addict.
An in ferment mind always with too many projects and too little time, an alter ego would be an holy gift.
I see  fashion as a parallel world, a world of style and chiffon that doesn't get angry if i look around a bit. 
I'm hungry for information and It Fashion allows me to expand my awareness, regularly revised between these lines.


Ok. Fine.
Io l'ho detto che per le presentazioni non ho una grande simpatia, ma tant'è.
Grazia.it sta cercando nuovi It Blogs, per cui buttatevi! Leggete qui come.
Ci sarà da votare.... quindi è possibile che io vi assilli come se non ci fosse un domani. 

The End.
As I said before I really don't like introducing myself, well.... i've done it.
Grazia.it is searching for It Blogs, so why don't you try? Read more here.
I will ask you to vote me when it will be necessary... you're informed.


_______________________________________________________________________________________
Hanno aperto le votazioni per Grazia!!!! Mi date un cuoricino?! :D Cliccate qui!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia