Giusto se ti avanzano...

mercoledì, dicembre 19, 2012

Ciao Babbo.
Ascolta, non la tirerò molto per le lunghe. Questa è la mia Wishlist.
Lo so che è tardi e tu hai tanto da fare, ma sai che non sono una di quelle che a Febbraio ha già pronta la lista. Io vado con calma, pure troppa.


Hello Santa.
Listen, I don't want to take this for too long. This is my Wishlist.
I know it's late and you have so busy but, you know I'm not the one who ,in February,  has already prepared the list. I'm slow, maybe too much.


Sono entrata in fissa, come l'80% della popolazione mondiale femminile, con le felpe. Di tutti i tipi e stampe. Colori non troppi, è il mio periodo minimal questo e non vorrei uscirne presto. L'Eccezione è la felpa di Kenzo che esigo verde, anche se non di Kenzo visto che le imitazioni sono identiche e dicono ci sia crisi in giro. Babbo, ti faccio anche risparmiare, visto? Sono proprio brava.

I'm totaly obsessed, as the 80% of the world population female, with hoodies. Of all types and prints. Not too many colors please, it's my minimale time and I would not get out of this soon. The only exception is the Kenzo sweatshirt that I crave in green, even if it's not Kenzo is it ojk. You can bring me the fake one that it's identical someone say there is crisis around. Santa, I'll also let you save money! I'm a  really good girl.

Nell'orribile caso in cui non trovassi nessuna di quelle adorabili felpine (quella con il pipistrello è wow, se tu uomo non capisci...non fare domande ti prego), possiamo passare a qualcos'altro sempre molto fashion che la facciata da fashion blogger dobbiamo giustificarla.
Sempre più brava eh?
Ti ho messo 3 cose che costano un botto e 3 cose che puoi scegliere a tuo gusto. Dai sono portata a fare ste wishlist.
Scarpe e borsa sono evidentemente le 3 cose per cui puoi venderti Rudolf. Le sneakers sono a 395€ ma vista la mia bontà mi accontento delle tarocche a 40€ dei cinesi. Sulle Pigalle e la Cèline, rispettivamente a 595€ e 1400€, non transigo. Scusa eh, brava si ma fessa no.
Le altre tre fai un po' tu. La parola d'ordine è Chunky. Portami cascate di borchie, fiumi di paillettes e collane da un quarto di tonnellata: io sarò contenta.


In the horrible event that you do not find any of those adorable sweatshirts (the one with the bat is wow, man, if you do not understand ... do not post questions please), we can always switch to something really really fashion, because this is a fashion blog and i have to justify it.
I'm so,so good right?
I put three things that cost too much and 3 things that you can choose according to your taste. 
Shoes and bag are clearly the three things for which you can sell Rudolf. The sneakers are € 395 but because of my goodness I'm happy the 40€ fake. I didn't accept compromise about Pigalle and Celine, respectively € 595 and € 1400. Sorry, i'm good but not stupid.
Then, for the three other things, the watchword is Chunky. Bring cascades of studs, rivers of sequins and huge necklaces: I will be happy.


Ora, siccome sotto sotto, al di fuori del fashionMondo, sono un persona anche io ti butto lì qualche idea. Nel caso volessi farmi proprio felice felice. Lo so che ci tieni.
Ho deciso il mio prossimo tatuaggio, non è quello della foto Babbo, ma il posto è proprio quello. Probabilmente mio padre smetterà di considerarmi sua figlia, quindi porta qualcosa di carino anche a lui. Un cavallo magari.
A tuo buon cuore poi ci sarebbe anche il set di obiettivi per Niky (io do un nome a tutto, per gli estranei è D5000. Nikon due parole tra di noi, visto che non sponsorizzi più la rucola bionda grazie a Dio, io sono aperta a proposte eh.), mi va bene anche l'accoppiata 35mm e 85mm ma, se proprio stai finendo i soldi, buttati sul 50mm e facciamola finita.
In ordine sparso poi, sarebbe carino anche un viaggio a Parigi, anche un weekend. Impossibile che a 21 anni io abbia visitato tutto il Lussemburgo ma non conosca Parigi. Dai, abbi pietà.
Alla mia vista servirebbe un Ipad, perchè a leggere dal cellulare mi sto cecando. Si, gli occhiali li ho, non ti preoccupare.

Alla fine anche una seduta dal parrucchiere, che non posso farmi l'ombrè al contrario a Giugno. Dai che è invernale e qui il tempo vola.


Now, because underneath all, outside of the fashion world, I'm a person too I'll throw you some other ideas. In case you want to make me a really happy happy person. I know you care.
I decided my next tattoo, it's not that one in the photo, but the place is just that. Perhaps my father will stop to consider me his daughter, so bring something nice to him. A horse maybe.
Then i would like also a set of lens for Niky (I give a name to everything, however  it's my D5000. Nikon few words between us, since you don't sponsor anymore the blonderocket, thank God, I'm open to proposals eh.), for me is fine if you choose the 35mm and 85mm, but if you're just running out of money pick the 50mm and stop it.
In no particular order then, it would be nice even a trip to Paris, a weekend. It's unbelievable that in 21 years I have visited all Luxembourg and not Paris. Come on, have mercy.
I'm going to be blind so an Ipad would be perfect, because reading from the phone it's frustrating. Yes, I have glasses, do not worry.

Eventually even a session at the hairdresser, that I can not get reverse ombrè in June. Time flies.



Ok, ho finito.
Ovviamente, dimenticavo di dirti, tutto questo se ti avanza qualche spicciolo dai regali degli altri che io non posso finanziarti.
Alla prossima!

P.S. nella busta trovi qualche briciola di biscotto, saranno quelli che troverai accanto al latte se mi porterai tutto. Guarda che ti spio dalla finestra, se non hai i regali tappo il camino e chiudo le finestre.


Ok, I'm done.
Of course, I forgot to tell you, all this if you have saved some money from other gifts because i can't finance you.
Bye!

P.S. in the envelope you have find a few crumbs of biscuit, there will be those next to the milk waiting for you only if you bring me everything. I will spy from the window if you do not have gifts i will cap the chimney and close the windows.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia