An easier life.

venerdì, gennaio 18, 2013


Mi sembrava consono, visto l'avvicinarsi delle elezioni, presentarvi il mio programma elettorale. Insomma, per ottenere voti bisogna darsi da fare, no?  Visto la lunghezza lo dividerò in due parti, non vorrei vi addormentaste. La prima parte sarà quella dedicata alle chicche che il mio nuovo governo vi donerà, il resto si vedrà. Faccio le rime, va la come son presa bene.

1. Dotazione di una cabina armadio per le nuove nascite e un rifornimento annuale. 
Il motto di questo governo è "Chi ben comincia è a metà dell'opera" quindi ai nuovi nascituri verrà regalata un'immensa cabina armadio (e se non avete spazio in casa vostra, ve ne compriamo un'altra da adibire ad armadio, perchè Anna Dello Russo si e noi no?) siccome si suppone che i nascituri crescano è responsabilità del governo assicurare ad ogni pargolo un continuo ricambio di vestiti, quindi ogni anno la cabina sarà rifornita di circa 1000-1500 pezzi a vostra scelta senza limite di Budget.

2. Regalo dei 18 anni e regalo dei 40. Comprensivo di scarpe borsa e vestito a scelta.
Sempre sull'onda "le persone più importanti del governo siete voi", ogni anno il giorno del vostro compleanno  sarà specialissimo per tutti! Non dovrete andare a lavorare e ogni negozio in cui andrete vi farà un regalo (il cui valore NON potrà essere sotto i 100€). In più, per il vostro 18esimo e 40esimo ci occuperemo di farvi la super festa con super regalo (tipo, non so, una macchina, una Cèline, cose così) e pagarvi il party outfit!

3. Verranno assegnati make up artist e hairstylist a chi ha un reddito medio basso.  
Questo è un punto fondamentale. Ognuno di noi ha bisogno di sentirsi sempre al Top per poter dare il massimo, quindi per dare una spinta alla vostra autostima vi renderemo ogni giorno superbe e vi insegneremo a prendervi cura di voi. Niente più "non sono capace" o "non ho tempo" gli esperti penseranno a tutto. Chi ha un reddito alto? Se li paga!

Bene.
Per il momento questi 3 punti sono le prime proposte.
Settimana prossima ci sono i prossimi 3 (per il lavoro e le tasse) e se mi fate la grazia, aggiungete qualche vostra idea qua sotto chè magari facciamo un terzo post con le vostre.
Daje. Nel frattempo potete votarmi qui.
Il futuro siamo noi ( credice! )

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia