Nac : unghie e non unghie!

domenica, gennaio 20, 2013


Salve a tutte,
post breve, ve lo dico prima così state tutte tranquille.
Avevo preparato delle cosine di cui parlarvi ma il mio iMac ha deciso, in maniera molto gentile ed elegante, di non accendersi più. Ogni tentativo di rianimazione é stato vano e quindi, non avendo nulla di pronto, chiacchiero.

Da quando ho iniziato a comporre questa rubrica su questo meraviglioso blog una parte della mia vita é cambiata in meglio. Io, avida di impegni e desiderosa di cose che mi tengano occupata e che mi facciano sentire viva, ho provato soddisfazione nel ricevere il vostro consenso, nell'iniziare collaborazioni con aziende più o meno note e, soprattutto, di esprimere attraverso le mie immagini (la cui qualità, lo so, non é eccelsa e che vorrei migliorare) un po' di me stessa. Io, chiaramente, non sono solo una a cui piace curare le unghie ma questo é un modo che mi é stato concesso per esternare la mia creatività e la mia passione nei confronti di tutto quello che ci permette di proiettare all'esterno la nostra personalità.

In queste (circa) 30 settimane di Nac me ne sono successe di ogni: ho vissuto dei piccoli e grandi drammi personali che non mi hanno permesso di darvi quello che avrei voluto ma questo mi dá ancora piú voglia di trovare il modo di farlo e grazie a Claudia, che é la mia prima sostenitrice in questo progetto, continuerò a farlo qui.

Continuerò a cercare di riempire le domeniche in cui passate a leggere Psv e, visto che siete voi che dovrete sorbirvi i miei post e i miei video, ci terrei a sapere cosa vi interessa di più vedere e leggere qui: se review o nail art, se nail care o trend; se c'é qualcosa di cui non ho mai parlato che vi piacerebbe io proponessi. Insomma, se avete qualche spunto, qualche idea, mi farebbe molto piacere conoscerli poiché questo spazietto vitale domenicale non é mio, ma é di tutti coloro che vengono a visitarlo. Vostro.
Qualora non aveste proposte, ai sensi della legge del silenzio-assenso, continuerò a fare come ho fatto fino ad ora cercando di migliorare alcune cose come la qualità delle foto, la traduzione in inglese e il contenuto dei video. Tutto, insomma! :)

So che vi ho annoiate ma spero non più di quanto avreste potuto sopportare.
Buona Domenica a tutte, tutte, tutte e grazie, se avete letto questa scema che blatera fino a qui.:)

P.S. avevi detti breve, lo so, ma mi sono lasciata prendere la mano! 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia