Ommioddio sono vecchia.

martedì, gennaio 29, 2013


Il problema di questo post è fondamentalmente che aleggia nella mia testa da settimane ma non ho idea sul come scriverlo. #dilemmidablogger

Ditemi che un po' tutte avete l'ossessione di invecchiare male?
Molte donne la hanno e molte di queste molte si sono ritrovate senza espressioni facciali perchè il loro migliore amico fa di nome Botulino o, come hanno fatto vedere alle iene, Chirurgia.
Donne tirate fino al midollo, tette rifatte, zigomi che vanno contro la gravità, sopracciglia sulle tempie e naso che buca palloncini...e poi? La pancia cadente perchè "ancora non ci sono arrivate".

Non so, trovo la cosa alquanto inquietante. Voi vi immaginate tra qualche migliaio di anni (profezie catastrofiche permettendo) nuove civiltà che ritrovano i nostri resti, aprono la tomba e c'è uno scheletro con pezzi di silicone? Ma Bleah.

Questo non vuol dire che io sia contraria ai ritocchini, sia chiaro.
Purchè rimangano INI. Non trovo il motivo di disfarsi completamente invocando Dr.Chirurgo. Sia chiaro anche che non sono contro la chirurgia estetica quando serve a migliorare le condizioni di vita di una persona che, magari, prova dei disagi verso il proprio corpo.

Chè poi, tanto per dire, quante donne sono diventate pazzesche con il tempo?


Dai, lei è bellissima.
E' diventata una strappona.
Dicasi Strappona: Ragazza alta, capello lungo fluente, fisico da paura che sa di essere bella e quando cammina sembra quasi essere attorniata da un aura di magia. Di solito quando una strappona passa davanti a un gruppo di ragazzi le conversazioni si interrompono e lo sguardo diventa fisso su di lei che non curante passa consapevole di essere spogliata con gli occhi da mezza via.
cit. BruttaStoria

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia