Giveaway Les Jumelles - Che si vince?!

venerdì, febbraio 01, 2013


Dopo un secolo, ecco un nuovo giveaway offerto da Les Jumelles.
Piccola premessa.
Il fatto che non si facciano molti giveaway è perchè mi sono stufata di un po' di cose. 
Di solito accetto quelli sponsorizzati perchè la responsabilità della spedizione e della gestione ricade, appunto, sull'azienda. Nonostante ciò mi porto appresso ancora i postumi di un giveaway sponsorizzato da un'azienda che è totalmente sparita e la cui vincitrice a distanza di un anno mi manda mail insultandomi perchè non ho spedito nulla in cambio del premio "sparito", manco fossi Paperon de Paperoni che non vuole mandarle premi per tirchiaggine. 

Detto ciò, che si festeggia?! 
Mboh. Il mio compleanno che era settimana scorsa. Vi va bene come scusa? 
Condividete come se non ci fosse un domani...e si, serve un account Facebook, ma non temente Anti-Facebookine  mie ne arriva uno anche per voi, presto! 

Data di inizio : 1 Febbraio.
Data di fine: 10 Febbraio.

Poi entro il 2014, estraggo. Scherzo. Forse.

LE REGOLE

1. Mettere "Mi Piace" alla pagine di Les Jumelles su Facebook
2. Seguire Piccolo Spazio Vitale via Google Friend Connect o Bloglovin
3. Lasciare un commento sotto a questo post scrivendo quale tra i Bijoux (che vedete nella foto) vorreste vincere.

La vincitrice è Lucia Blu!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia