Chiavi di ricerca: avere le idee chiare.

martedì, febbraio 19, 2013



Non so a quando risale il primo (e unico) post sulle chiavi di ricerca ma era stato esilarante. Quindi dopo aver riso fino alle lacrime con il post di Ila sulle chiavi di ricerca di Make Up Compulsivo.. io vi propongo le nuove e fiammanti chiavi di Piccolo Spazio Vitale.

Tanta. Tantissima gente piomba qua dentro cercando notizie su una Mamma per Amica. A quanto pare non ero l'unica ad avere questo vuoto spazio temporale per cui la fine della serie mi era sfuggita completamente. Di solito le fansss si dividono in 4 categorie: 

Le sicure.
Lo danno per certo, l'ottava stagione c'è, esiste e loro la troveranno. MEH. Sbagliato.
  • ottava stagione di una mamma per amica
  • una mamma per amica ottava serie
  • una mamma per amica ultima stagione
  • 8va stagione una mamma per amica
La domanda.
Ad un certo punto qualcuno si fa una domandina, la sicurezza comincia a vacillare.
  • che fine hanno fatto gli attori di una mamma per amica
  • come finisce una mamma per amica ottava stagione
Il dubbio.
Comincia a salire il panico, il dubbio, l'ansia. 
  • esiste la serie 8 di una mamma per amica
  • è uscita l'ottava stagione di una mamma per amica?
  • in america hanno fatto l ottava stagione di una mammma x amica
  • ma l'han fatta l'ottava stagione di una mamma per amica
La disperazione.
Arriva la presa di coscienza. Mi dispiace donne... non esiste e non ci sarà mai l'ottava stagione.
  • non ci potra essere l'ottava serie di una mamma per amica?
La fissa per le mutande.
Ora, io mi assumo la colpa di aver scritto un post sulle tizie che vanno in giro senza mutande.. ma non mi sembra il caso Mr.Google di far piombare gente qui totalmente a caso purchè si parli di mutande. Daje. 
  • brasiliana mutanda - cosa vuoi sapere? Qual è? E' un mix tra uno slip e un tanga. 
  • che mutande portate - ma stai pur certo/a che non lo vengo a dire a te. 
  • donne che fanno il bidet - spero vivamente tutte.
  • donne smutandate racconti - ehm... forse cercavi altro.
  • mentre si fa bidet - io non mi pronuncio. 
  • senza mutanda in giro - ma anche no, ci ho scritto un post apposta. eh. 
  • sotto le mutande niente - mah, vedi tu.
  • voi uscite mai senza slip - NO, NO e ancora NO. Nessuno dovrebbe.
  • ho fotografato le mutande della mia collega - complimenti vivissimi per averlo detto in pubblico. Hai vinto il mongolino d'oro. 
La fissa per il fisico.
  • belen senza reggiseno - praticamente sempre, non ti sarà difficile trovare foto. 
  • beyonce cosce grosse - grosse, che termine brutto. Sode, tornite. 
  • beyonce gambe grosse - aridanghete. 
  • caviglie possenti - detto così sembra tu stia parlando di un cavallo. 
  • sedere di belen - eh. cosa? 
  • peso Karlie Kloss - sicuramente poco. 
  • eva kant esile - non l'ho mai conosciuta dal vivo, sorry. 
  • kim kardashian più curvy che mai - te l'han detto che è incinta?
  • olsen gemelle fisico - a stecco. 
Chi l'ha visto?
  • direttore vogue italia - La so! Franca Sozzani.
  • atlantic pacific chi è - Una blogger biondissima e bellissima. 
  • clinians la mia clinica della bellezza la modella - è quella che si sente una mucca quando è incinta. Valeria Mazza e la sua clinica de la velezza. 
Angolo Manicure.
  • unghie che vanno all'insu - ehm...uhm.. forse era meglio far rispondere a Dani. 
  • allungamento unghie che non rovina unghie - la ricostruzioneeeeeee. Dani non ti arrabbiare dai. 
  • attack rovina le unghie? - ma secondo te? Io proverei anche con la calce.
  • cosa fare se lo smalto semi permanente si rovina con il cloro - direi che è il caso di toglierlo. 
  • foto ricostruzione unghie ricostruzione unghie - volevi esserne sicura?
  • manicure perchè si rovina subito l'indice - e cosa ci fai con quell'indice eh?! 
I problemi della vita.
  • aiuto odio i miei capelli come posso organizzarli - Non lo so, Ila propone di comprare un Billy all'ikea. 
  • bisogna sempre avere il coraggio di affrontare la vita - Concordo. Saggio/a tu.
  • cos'é un gruppo di uno spazio vitale? - ehm. Mi trovi impreparata.
  • donne sensuali e affascinanti come ci riescono - non ne ho idea, credo sia sicurezza e consapevolezza acquisita negli anni. 
  • ho fatto lo shooting ma devo firmare la liberatoria? - direi che è il caso, anche per tutelare te stesso/a.
Chi non demorde.
Chiunque tu sia, hai tutto il mio rispetto. 
  • collo collane
  • colletto perle fare
  • collettiinperle
  • colletti di perline
  • fare colletto di perle
  • mi serve solo un colletto della camicia - ti prego non piangere. :'( 
L'annoso problema della frangia.
  • la mia frangetta - spero sia bella! :)
  • quando la frangetta cresce - la tagli altrimenti vai a sbattere contro i pali. 
  • capra con la frangia - O.o, cercavi lei?
  • come asciugare la frangia - con phon e spazzola tonda in legno.  

Random.
  • cose impossibili - Non esistono!
  • gesso gamba tacco - baby one, two, three. Non faceva così? 
  • la 2.55 è passata - di moda? davanti ai tuoi occhi? a miglior vita?
  • la prima volta del rossetto - in che senso? che lo metti? Bene!
  • maglione figherrimoyo. - yo, bella fratè.
  • odio i saldi e la gente - anche io, soprattutto la gente che va a far compere durante i saldi.
  • per la femminilità sembre più mia - Tutta tua!
  • testa di gallina - spero non sia un insulto
  • esempi di autfit con stringate - Autfit? con la A? Gah. 
Qual è la vostra preferita?! :D
Vediamo tra qualche mese se ne troviamo di altre...per chi volesse farlo basta usare Google Analytics! :)

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia