Get The Look : Miroslava Duma - Grazia.it

martedì, marzo 05, 2013

La sfida era creare un outfit incentrato su un accessorio scelto nella nuova sezione di Grazia.it (si adesso si può anche comprare!! Si salvi chi può!). Io sono la tipica ragazza che potrebbe vivere di un jeans e una maglietta bianca ma che DEVE avere un oceano di scarpe. Sono malata, me ne rendo conto. Quindi ho scelto un paio di scarpe: il sandalo di Max Kibardin


L'idea era quella di smorzarle un po' e la prima cosa che mi è venuta in mente sono stati un paio di pantaloni bianchi, dritti, un po' pijama un po' no, un po' palazzo un po' no. La seconda cosa, o meglio, persona che mi è venuta in mente è stata Miroslava Duma, non chiedetemi il perchè: non lo so.
Vi posso dire che è di grande ispirazione per me ( è solare, giovane, bella e dalle foto non sembra essere snob. LOVE - li avete visti i suoi outfit durante la gravidanza? Era strepitosa!) e che guardare i suoi outfit per le settimane della moda è uno degli appuntamenti che aspetto di più.

A questo punto abbiamo pantaloni e scarpe. Che ci si abbina alle scarpe? La collana!
Non una a caso eh, una di quelle che vedi prima di tutto il resto, quindi a chi potevo mai affidarmi? Dannijo! Il prossimo passo è stato il riconoscere che tutto l'oufit stava prendendo un tono troppo serio, quindi ci ho piazzato una felpa. Miroslava insegna che osare è bene e osare con una collana enorme e bellissima va anche meglio.

Poi, il dubbio amletico. Cosa ci metto sopra la felpa? La risposta è arrivata da sola, sfogliando i look della Duma, un tono su tono, un completo : giacca crema su pantalone crema.

Rossettino in tono con la scarpa. Cioè dai, che tocco.

La borsa mi è piovuta da Polyvore. Più la guardo e più me ne innamoro, come si fa a partorire una cosa così? Solo Emilio Pucci poteva, mi brillano ancora gli occhi.
Stesse tonalità della scarpa, in suede entrambe. Certo c'è del giallo e dell'arancione, meh. Ci mettiamo una bella cinturina arancione (se la trovate simil serpente è anche più figo l'effetto.) che "mette insieme tutto".

Ta-daaaaah. Io addosso a Miroslava lo vedrei bene.
Avete scoperto cosa succede nel mio cervello quando tiro su un outfit. Sono totalmente illogica.




Get The Look - Grazia.it

French connection
usa.frenchconnection.com


Dorothy perkin
dorothyperkins.com


Balmain
$525 - theoutnet.com




Tan leather belt
$57 - ilovelowie.com


Matte pink lipstick
$7.50 - newlook.com

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia