I Random Post sono sempre i più belli.

venerdì, marzo 01, 2013

Bene, visto che apatia mi colse, mi ritrovo senza il becco di un'idea per i post (ne ho uno in canna ma serve che il mio umore si riprenda un po' altrimenti cadiamo tutte in depressione e non mi sembra il caso, proprio no).

Indi, mi son detta, perchè non dirvi tutto quello che di solito non dico perchè altrimenti dovrei scrivere post di due frasi?! Mi ero fatta Twitter, è durato circa 2 ore, poi sono rinsavita. Nel blog sono nata e nel blog rimango. Oh (vediamo quanto reggo!).

Ho una Girl Crush per Jennifer Lawrence.
E' un genio del male, l'avete mai sentita in qualche intervista? E' eccezionalmente brava a recitare ed è assurdamente simpatica quando si ritrova a a fronteggiare qualche giornalista. No dico, cliccate qui o qui. Consiglio, iper, super, vivamente di guardare Silver Linings Playbook (che poi...in italiano come lo hanno chiamato?!) , lei e Bradley Cooper sono da standing ovation.

Va di moda la collana al contrario, o meglio preparatevi a vedere blogger e contro blogger indossare cose al contrario che-fa-figo. Non mi dispiace l'idea eh. Delle collane non delle blogger, con tutto il rispetto s'intende. Che dite? Azzardereste? (scusate, lo so che di Jennifer Lawrence abbiamo parlato 3 righe più su, ma quanto è bella?).

H&M ha deciso che le mie finanze andranno nelle sue casse. Ho un serio problema con i pantaloni eccentrici (si ci sono anche dei vestiti, perchè  quelle stampe mi piacciono da morire. Che ve devo dì?)
Quelli beige che virano al petrolio non sono meravigliosi? E gli ultimi *-*?

Ma che post inutile è questo?
Vabbè, i post random mi piacciono che vi devo dire...

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia