Nac : Chiavi di ricerca smaltate

domenica, aprile 28, 2013

Nuova edizione delle parole chiave, come mai sotto Nail Advertising Corner?
Perchè in questo mese una marea di voi sono arrivate tra queste pagine parlando di smalti.

Vai con la Rumba!

foto dello smalto beige chiffon di ives saint laurent - Poi ci si chiede perchè ora si chiama Saint Laurent.
smalto semipermanente con smalto normale - Non funziona. Se è semipermanente non è normale.

come eliminare i sollevamenti del gel nel giro cuticole - Non mettere il gel nel giro cuticole, non l'avresti mai detto eh?
come evitare le unghie a paletta nella ricostruzione - Non stendendo il gel a paletta. Lo so, sono colpi al cuore.
come evitare unghie con gel a paletta - Nel senso che metti il Gel con una paletta? Questa mi è nuova.


come si capisce se uno smalto è andato a male? - Quando ti cade l'unghia (oddio mo non è che qualcuno ci crede davvero?)

con la ricostruzione unghie con i guanti si rovinano - Non ho capito cosa si rovina. 
gel semipermanente opinioni 2013 - Mi raccomando 2013. Oh precisi. 
gli indurenti della deborah sono nocivi - Eh? o.O

ho le unghia troppo corte e vorrei fare una cura a base di olio e limone mi puo fare male sulle unghia - No, al massimo ci fai n'insalata. 
ho le unghie all'insù - Tipo le scarpe di Aladdin?
l'unghia si puo staccare con ricostruzione errata - Si, ti cade proprio la mano, e se la fai male male ti si stacca il gomito.
per allungare le unghie meglio le cartine riutilizzabile o quelle di carta - Le cartine di carta o le cartine di carta? Queste son domande eh.
perche ci metto tanto a fare la ricostruzione unghie - Take it easy, con calma. Daje.
perché si fanno le palline sullo smalto - Le palline? O.o

ricostruire bene unghie a triangolo - Proprio a punta? Comode!
ricostruzione unghie che da dolore -  E' l'unghia che ti fa male o la ricostruzione?! Mamma mia, che combinate! :S

And the best...
unghie verdi dopo la ricostruzione - Guardati allo specchio, se hai anche la faccia verde e un porro sul naso, sei diventata una strega.


Finite e giuro che ne ho tolte altre... ( c'era di nuovo Tidestore! AIUTO). 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia