Fashion Notes : Color Combo #2

martedì, aprile 30, 2013


Altro appuntamento con miei fashion appunti super segreti.
Avete qualcosa da ridire su "super segreti"? Come compagne di merende mi sembrava più che doveroso condividerli con voi. Va la, che gentile.

Questa non è esattamente innovazione pura eh, me ne rendo conto, ma i miei fashion appunti non hanno proprio quella funzione. Mi perdonate se i miei post non saranno " Come evitare di sembrare un pitone fuori forma con un abito serpentato?" o cose del genere? No, perchè io sono molto molto basic. E' difficile vedermi con addosso delle stampe particolari. Faccio quella-che-ne-sa e mi auto definisco minimalist, per non dire che prendo cose a caso di colori accettabili.

La mia facciata da fashion blogger va tenuta su per bene, che qui non pettiniamo le bambole. Solo le amiche.

[Ho notato che divento profondamente prolissa quando scrivo ascoltando musica, tipo che Beyoncè mi fa diventare Dante Aligheri. Oltre tutto se mangio anche, non mi ferma più nessuno. Lo so, lo so che non potevate stare più nella pelle per sentire queste cose di vitale importanza.] 


Sproloquiando qui e lì, stavamo dicendo che...Ah, si. I colori.
Blu e Arancio. 
Pantone mi da ragione, questa primavera estate andrà l'Arancione Nectarine (PANTONE 16-1360 e il Blu Monaco (PANTONE 19-3964). Perchè noi siamo precise, sempre. 

Cosa ci abbiniamo insieme, per evitare l'effetto... mh..l'effetto... carota lanciata in cielo ( no vabbè, saranno gli zuccheri che mi fanno questo effetto, smetto di mangiare quando scrivo.) ? 
Adoratissimi il verde e il bianco, azzarderei anche grigio chiaro o melange.

Evitiamo di impestare tutto con il nero. Vi prego, lo so che è bello, sfina ed è un colore meraviglioso e accogliente (si vede che ho un debole per il nero?!) però daje, sforziamoci di colorarci un po'. Facciamo finta sia primavera (si, sono a Milano e si una settimana intera di pioggia).

Vi piace la combo? 
Io voglio una gonna a righe bianche e blu come in foto? Che l'avete vista? 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia