Momento Delevignizzazione.

venerdì, aprile 05, 2013


E' bionda, alta, magra e ha due sopracciglia infinite. Cara Delevigne non è tanto la modella più famosa o più bella, ma è quella più imitata.

Chi non se n'è accorto? Blogger nostrane (e non) si sono appesantite le sopracciglia come se non ci fosse un domani, soprattutto come se nessuno se ne accorgesse.

Ma la cosa non si ferma qui, l'imitazione va oltre, arriviamo a un grado simile al cosplay.
Come se le sopracciglia non bastassero, si aggiunge la piega dei capelli, il trucco, l'abbigliamento e peggio del peggio... L'ATTEGGIAMENTO.

Ora, non che io sia una stalker di Cara Delevigne, tanto meno delle blogger che vedrete più giù, ma interessandomi questo mondo ed essendo una blogger (in quanto possiedo un blog - no perchè mo' sento dire che per essere blogger non basta avere un blog. WTF?) mi piace sapere e parlare di tutto e di nulla. 
Cara Delevigne, come si può notare in qualsiasi galleria fotografica a lei dedicata, è leggermente esuberante, poco sopra le righe. 

Notato qualcosa? Ecco. 
Ora vi presento i cloni. 

Prego la regia di passare le diapositive.
Chiara Ferragni di "De Blond Salad"
Kristina Bazan di "Kayture"





Na cosa lieve no? Manco si vede.


Vieni a farti due chiacchiere con noi su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Si parlotta di tutto e di più, soprattutto di più. Daaaaaaaai, vieni.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia