Nac: Nail dress Roby Nails - Swatches

domenica, aprile 21, 2013


Salve donne!
L'ultimo pacchettino che ho ricevuto é stato quello da parte di Roby Nails, azienda molto nota nel settore della vendita di prodotti per la ricostruzione unghie e della manicure in generale (e non solo).

Vi posso subito mostrare i prodotti che non hanno bisogno di lunghi test e sono questi tre smalti.

Un fuxia cremoso, un blu elettrico metallizzato e un duochrome lilla/verde su base perlata con glitter argento.

Quest'ultimo, "Borealis Silver", essendo perlato, non é molto coprente alla prima passata per cui necessita di qualche passata in più. Con tre si ha una coprenza ottimale.
I colori nel boccino sono più forti (infatti si nota di più la variazione di colore) mentre sull'unghia, complice la base perlata e argentea, si ottiene quasi un effetto specchio con riflessi leggeri e glitter sparsi.

Il fuxia "Cherry Passion" mi é piaciuto molto per la sua formulazione: abbastanza corposo ma si stende bene, non ci mette troppo ad asciugare ed é molto lucido e pieno, come colore, già alla prima passata.

Quello che mi é piaciuto di più come colorazione, perché trovo che abbia molta personalità, é il blu elettrico, "Exotic Blue".
Lo trovo particolare quando basta per essere portabile ma, comunque, non ordinario.
La formulazione é abbastanza corposa per cui é sicuramente meglio procedere per strati sottili perché, altrimenti, si ottiene il classico "pastone" che non si asciugherà mai.


Devo dire che, in tutti e tre i casi, l'asciugatura é abbastanza rapida e che tutti e tre (lì vedete in foto senza top coat, neanche sulle mie unghie) sono molto molto lucenti.

Beh, vi saluto tutte, care!
Buona domenica :)

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia