Quello che "Non lo comprerò mai!" e poi lo vuoi.

venerdì, aprile 19, 2013



Succede solo a me?
No, dico. Di sfogliare giornali e scorrere e blog e pensare di qualche capo o accessorio "No. Non è per me" e circa dopo una settimana cominciate con "ma, magari..." e inesorabilmente arrivate alla seconda settimana che bramate qualsiasi cosa ci fosse nella vostra testa.

Mi è successo con la fantasia azteca. Qualsiasi cosa abbia questo tipo di stampa accesissima entra di diritto nel podio delle mie bramosie, a parte questo short meravigliosissimamente bello ma che costa 60€. Cioè dai, uno shorts.
Meglio questa tuta di H&M a 14,95€, ma è bianca e nera quindi meh. Insomma c'è l'estate, il caldo (finalmente!) sfoderiamo roba vitaminica. Non che per il resto dell'anno io mi faccia dei problemi ad andare in giro con colori elettrici, ma comunque. 


E poi, loro.
Le ho guardate da lontano con ribrezzo per almeno 3 mesi, poi mi sono arresa.
Cominciavano a farmi gli occhi dolci e quando me le sono ritrovate davanti a 19.90€, sempre da diavolo-tentatore-H&M, non ho saputo resistere. Ero un po' perplessa, ma tutto sommato piacevano, quindi carta di credito e passa la paura.

Ci sono andata da Chanel (a proposito, settimana prossima inizia con le foto della giornata stampa!) con gli slippers leopardati. Vive la Finesse.

Quali sono i vostri "No, dai non posso. Si, lo voglio subito"?
Ho dei problemi con i nomiglioli. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia