Nac: Orly Mash Up summer 2013 collection [video swatches]

domenica, giugno 09, 2013



ORLY MASH UP

Chaos - rosa bubble gum satinato (ha leggeri riflessi violetto) con finish opaco
Mayhem Mentality - arancio fluo, anche questo opaco
Harmoniousmess - lilla cremoso tendente al grigio
Sparkling Garbage - multicolor glitter che parla da solo. Nel vide lo vedrete sull'unghia al naturale e su una base blu (n.300 Kiko). LO AMO!
Pretty ugly - il più classico dei color Tiffany arricchito da microscopici glitter che danno un finish satinato tendende all'azzurro
Beautiful disaster - viola con microglitter che danno sul rosa (si vede solo con la luce bianca diretta)

Qui li avevo provati appena mi sono arrivati (ho applicato sul viola un topper di H&M)
Sparkling Garbage (tre passate) su medio e anulare e Beautiful Disaster (una passata più topper) sulle altre due unghie.


Il mio preferito è sicuramente lo Sparkling Garbage ma li indosserò tutti quanti. Avrete modo di vederli sicuramente "in azione" in qualche nail art. Non posso che dirvi che sono tutti  fantastici sia come formulazione che come finish. Mi hanno stupita, soprattutto, i due opachi. Il rosa, grazie a quel finish satinato, non è il solito rosa e quell'arancio fluo è davvero strabiliante. In foto sembra quasi un corallo e non ho trovato altri swatches, in giro, che rendessero il vero colore. Se avete modo, provatelo perchè io sono rimasta a bocca aperta, appena ho tirato fuori il pennellino.

Ahhh! Il pennellino è adesso rivestito in gomma ed è antiscivolo. Comodissimo! Anche la forma delle setole è perfetta.
Tutti gli smalti sono perfettamente coprenti in tre passate (sapete che io preferisco più strati sottili) tranne il viola che ne necessita due.

Ve li presento in un video:

Il prezzo è di 15€ per 18ml. Niente male, direi. Considerando la qualità degli smalti Orly, soprattutto.
Li trovate presso tutti i rivenditori autorizzati e anche sullo shop online di Orly. :)



Vieni a farti due chiacchiere con noi su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Si parlotta di tutto e di più, soprattutto di più. Daaaaaaaai, vieni.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia