Fashion Notes #3 : Fluo e Militare.

venerdì, giugno 14, 2013


Fashion Notes ispirato da una gita al mercato comunale, dovete ammettere che questi retroscena rendono tutto molto più yeah, ve'?
C'era questa donzella con un bellissimo paio di pantaloni militari o camouflage (chiamateli 'mpo come ve pare) abbinati ad una canotta fucsia. Dopo l'attimo di shock credo di avere avuto un colpo di fulmine, proprio da *devocomprareunpaiodipantaloniequalcosadifluo* - premio a chi è riuscito a leggere sta cosa, apprezzo il vostro sforzo di darmi corda. Davero.

Detto ciò, ho scoperto questo "nuovo" - meglio virgolettarlo prima che qualcuno mi sputi in un occhio - abbinamento che mi ha conquistata, ora bisogna correre ai ripari perchè quando avrò 2€ da spendere svaligerò la qualunque. 
Mi è venuta la fissa dei pantaloni eccentrici, per cui dopo quelli a fiori e chiazze di HM,  i pantaloni a righe di Forever21(cioè per 19€ se poteva fa. Da motivi visti a 80. Le risate), non possono mancare i sempreverdi camouflage. 
Questa cosa fa molto primi anni 2000, mi era stata regalata una tuta di Freddy così, aveva anche gli elastici abbinati per tirare il pantalone su al ginocchio, erano molto professional. Pensati per andare a danza, mai usati. 

Credo che con il sidecut, i miei neuroni abbiano preso un po' di freddo.
Questo abbinamento non fa molto #WannaBeTamarra? 


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia