Ode a Gresy.

venerdì, ottobre 11, 2013


Non è che io lo faccia spesso, in realtà non lo faccio mai e non l'ho mai fatto prima d'ora. C'è sempre una prima volta no? Cioè, può capitare. 

Durante la Mirabolante Settimana della Moda (notare, per favore, la cura con cui metto tutte le maiuscole) mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era sperduta all'inaugurazione del nuovo Showroom di Silvian Heach, con tanto di giardino e poltroncine bianche.  
Dunque, tra un bicchiere di vino bianco e uno sguardo alla nuova collezione (che è troppo bella troppo, segnatevelo e non dite che non ve l'avevo detto!) in compagnia della nostra Chiara - che trovate come @chiarins su Instagram, ve lo ripeto che non fa mai male - ci siamo trovate davanti alla suprema bellezza di Gresy Daniilidis, la mente e il corpo dietro Corriere della Moda.  

Ora, dico io LA BELLEZZA di questa ragazza.
Non mi capita spesso di incontrare blogger di un certo livello-spessore e che seguo con vero interesse, ho avuto il piacere di vivere una settimana della moda a contatto con Irene di Irene's Closet che è tanto carina e di vedere Veronica Ferraro di The Fashion Fruit che, lasciatevelo dire, è molto più bella dal vivo che in foto. 
Seguo Gresy da tanto tempo, proprio tanto. L'ho vista "crescere" bloggermente parlando, sapete quella soddisfazione che vi prende quando vedete qualcuno che vale fare strada? Ecco, lei per me è questo.

Italiana, bella (alta, molto alta, infinita con i tacchi), elegante, PARLA BENE INGLESE. Si e poi? 
Poi non se la tira. 
Cioè, capite? Esiste ancora gente che è su internet e non se la mena. Ma che meraviglia. 
Lei, collaborazioni con YSL, Cartier e Tiffany. 
Lei, donna dal cognome impronunciabile. 
Lei... basta.

Ve volevo dì che è la mia fesciuon blogger italiana preferita e dopo averla vista dal vivo ne sono ancora più convinta. 
La seguite? eh eh?
Chi è la vostra? (Ditemi la Ferragni e FUORI DI QUI <3).



You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia