Nac: come ce li smaltiamo gli artigli questo autunno?

domenica, ottobre 06, 2013


Sì, lo so...una buona beauty (nails) blogger dovrebbe farvi ad ogni cambio stagione i post sui trendZ. Ma io sono una columnist pacco. (Ho una buona insegnante <3 sì, ci siamo intrippante malissimo con i minore di tre. Colpa di Twitter. Siamo su Twitter, lo sapete, no?)

Anche per questo autunno lo faccio. Però, però, però...fondamentalmente per questa stagione ci hanno rimediato un bel pacco di cose viste e riviste. Almeno secondo me...

Quest'anno, per le fall/winter, si usa TUTTO.

Mi spiego meglio: tutte sappiamo che il make-up e l'abbigliamento vanno di pari passo, sia come stile che come colori. Ecco.

Le unghie di quest'anno vanno un po' di pari passo con la moda che abbiamo visto in passerella e un po' no. Siamo un po' confusi...mi sa.

Nude per un look bon ton (e qua, non ci piove. Non é che doveva arrivare ottobre 2013 per scoprirlo. OK), metallizzate dai toni scuri del Bordeaux, blu, viola, nero (<3), grigio, perlato, glitterate mono o multicolor, finish opaco o lucido. Lunghezza naturale con forma classica quadrata o lunghe a mandorla.

Ve l'ho detto: nessuna novità.

Si usa tutto. Poi ci hanno detto che dobbiamo essere un po' punk, un po' rock, queste stagioni...siamolo, no? Pure un po' bon ton e sciabbiscicche che non guasta mai. Insomma, siamo tutto. (?!)

Qualcuno, come Orly e Givenchy, ha azzardato dei pastello o dei colori più accesi e, siccome sono una fautrice dello slogan "indosso i colori che voglio quando voglio e se voglio e come voglio" il tentativo non mi dispiace, così ognuna potrà sbizzarrirsi con manicure più o meno sobrie o audaci, più o meno colorate o neutre, più o meno, insomma.
Non apprezzò particolarmente la collezione di Chanel, mi sembra un po', come dire...? "Indecisa", con poca personalità. Mi piace molto i turchese/verde di Dior e mi piacciono tantissimo i Lancôme, proprio tanto. Le unghie scure di lunghezza onesta sono, secondo me, le più eleganti.
Fanno tanto femme fatale e un po' rock che é il mio personalissimo mix preferito.


E a voi, quali smalti piacciono per questa stagione?



Vieni a farti due chiacchiere con noi su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Si parlotta di tutto e di più, soprattutto di più. Daaaaaaaai, vieni.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia