Io, ancora, un regalo non l'ho comprato.

venerdì, dicembre 20, 2013


Mi state prendendo in giro vero? 
Io che "dovrei" darvi consigli su cosa comprare (con il post dei libri...dai un pochino) non ho comprato neanche una confezione di cioccolatini, per me s'intende. Ma che devo dirvi... siamo tutte delle caciarone, non crediate che chi vi ha fatto la lista delle idee dei pensierini anche per la tris nonna del fratello del migliore amico delle elementari abbia comprato un regalo.

Fandonie.

E' tradizione (e comodità) di questo periodo cadere nel panico dal 20 al 24 sera. Ora, io, a questo proposito vorrei darvi un consiglio. Fate i regali solo alle persone a cui tenete estremamente (e qui ci si infila la cotta del momento, anche perchè lo sappiamo che tutte siamo lì per dire "io voglio colpirlo con le mie idee", regalategli una tegola. Stupore assicurato) e ai familiari più stretti. 

A me sta cosa che al cenone di Natale si invita la cugina di settimo grado e io devo farle il regalo non la digerisco. QUINDI, mi pare più logico comprare un bel pandoro e panettone e si fa festa MANGIANDO, chè già soldi ce n'è pochi e se devo fare i regali a tutto il mondo mi vendo un rene.


Come vi regolate quest'anno per i regali?
Se sciopero qualcuno se la prende? Fate mai i regali perchè "poi ci rimane male"? Che barba.

[Si percepisce il mio spirito natalizio, vero?]

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia