Toc Toc. Già Natale?

martedì, dicembre 24, 2013



Dunque, se non ve ne foste accorti è arrivato il Natale.
Le persone cominciando a picchiarsi nei negozi per trovare il regalo più mercato (perchè è estremamente importante il regalo eh, sia mai che si pensa alla compagnia). Com'è il Natale quest'anno per voi? 
Avete trovato un motivo per essere felici? Magari tirare in mezzo la felicità pare troppo, eh. Riformulo la domanda. Avete trovato un motivo per essere serene durante queste feste? 
Oggi apriamo Piccolo Spazio Vitale come un piccolo diario, mi piacerebbe sapere come avete trasformato questo periodo poco calmo in qualcosa da ricordare. 

Ho passato dei Natali strani, con persone intorno che in realtà non erano la mia famiglia e vorrei rivolgere questo post a tutte quelle persone che il Natale non lo sentono più. Non sentono più la gioia di stare tutti insieme, di aprire i regali e di vedere le luci ovunque. 
Sono una di quelle persone che sta aspettando che il Natale passi, anche quest'anno. Totalmente diverso dagli altri anni, più contenta di stare finalmente con la mia famiglia nella mia città, ma ancora lo spirito del Natale non è tornato. 

Non c'è la favola e non c'è il periodo festoso. 
Ci sono impegni rimandati a Gennaio.


Ci sono sogni rimandati a Gennaio.
Cos'è questo dicembre per voi? 

Auguri Meraviglie, auguri a tutti quanti. 
Sperando in un periodo più sereno. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia