Una Cassetta degli attrezzi rosa per una bionda dentro.

giovedì, dicembre 12, 2013


C'era una volta una ragazza dai fluenti capelli castani che ritornando in patria si ritrovò alle prese con un trasloco e con i lavori manuali che di solito richiedono un figura maschile, chè poi lo smalto si sbecca e tocca rifarsi la manicure.
Scusate, sto divagando. 

Dicevo, i lavori manuali.
Sono l'unica che ha paura di piantarsi una martellata sul pollice mentre si appende un quadro? Ditemi di no, chè altrimenti vado a piangere nell'angolo affogando i dispiaceri nella Nutella.
Visto l'assenza di un essere maschile in questa casa (siamo io e mamma e tanti, tanti estrogeni) le menti supreme di Goolp si sono mossi a pietà e hanno pensato di darmi una mano. Rosa. 


Vi presento la Pink Toolbox
Avete tutte gli occhi a cuore? E' talmente bella (e assolutamente completa come kit) che sarebbe da esposizione.
Ha pure la matita rosa... ma vi pare? 


Perchè piantare un chiodo con il martello rosa e vedere se è dritto con la livella rosa, rende tutto molto più divertente. Perchè poi ti senti un po'... un po'... oh mamma come si chiama il cartone animato che aggiusta tutto? Ve lo cercherei se Vodafone mi avesse messo internet (E INVECE ANCORA NO).


Avete un'amica che si è appena trasferita in una casa nuova? Eccove il regalo. Piantatela con ste piante che dopo due giorni sono secche e muoiono. Basta con questi regali antichi. Una bella cassetta degli attrezzi... e se la vostra amica è esattamente come me - tipo che guarda le cose aspettando che qualcosa succeda - questa meraviglia è perfetta. 
Vi fa venire voglia di usarla... non dite di no. Perchè vi vedo con gli occhi cuoriciosi palpitanti. 


Uomini LEVATEVE.
Abbiamo un martello rosa e non abbiamo paura di usarlo.
Abbiamo il potere.

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia