"Houston: abbiamo un problema" (più d'uno, in realtà)

giovedì, novembre 21, 2013




Io lo so che stavate cantando vittoria. So che stavate organizzando feste sotto lo slogan "Claudia ci ha liberato della sua presenza!". Invece no.
Sono peggio dei testimoni di Geova, torno sempre a citofornarvi.
In realtà, in questo momento, sto scrivendo questo post sotto forma di email che Santa Daniela (Ciaoh Maria, posso fare un saluto a casa e a tutti quelli che mi conoscono? Grazie!! Ciaoh)  provvederà a trasformare in articolo sul blog. Tutto questo perché si dice che la tecnologia velocizza no? Ecco, no.
Sto aspettando il wi-fi dal 9 di agosto, sono dettagli. Sono passati, tanto per dire, quasi quattro mesi. Ma noi non demordiamo e speriamo che sua grazia Vodafone spunti con la Station, magari prima di Natale.
Visto che alla fine la Wishlist fatta MOLTO in anticipo aveva il suo perché? Forse me la sono tirata.

Vi devo parlare di tante di quelle cose che sto perdendo il conto.
Tipo della cassetta degli attrezzi di Goolp.. Si, sapete perché devo assolutamente parlarvene? Perché è ROSA. Si, avete letto bene. Una cassetta rosa per una bionda dentro. È qualcosa di spettacolare.

Vi devo parlare anche dei braccialetti di SimpleChic che sono troppo belli troppo, tipo che "Shit Happen" é il prossimo che comprerò. 


Vogliamo dire anche di Nikki Lissoni?

C'era in programma anche un post sui preferiti make up e uno sul prendere la vita con leggerezza. Perché, come sempre, Piccolo spazio vitale si riconferma una grande ToteBag in cui c'è tutto ma non si trova niente. Forse non avrei dovuto dirlo.
Vi va un post su libri e film? Il primo post di Let's Junk arriverà spero presto (me so' messa a dieta regà, con tanto di 30 days shread... Che non ho voglia di sentirmi lamentare a giugno).

A che ci sono mi farebbe tanto tanto piacere ringraziare ScenarioMag per averci incluso bella classifica dei 50 fashion blog italiani. GREZIE. 




Che dovrei dire di altro?
Ah! Vi piace la nuova grafica? L'ho sistemata l'ultimo giorno utile di wi-fi a Milano. Che ridere. Tipo che se non funzionava qualcosa mi sarei attaccata al... Ops.

Signore vi ricordate che sono su instagram (@claudiapsv) e Twitter (@Claudia_Psv)? Lì aggiorno perché sto spremendo il 3G dell'iPhone.

Chissà per quanto ancora dovrò fare post epistolari. Come si chiude un post epistolare?
Non è che io abbia mai scritto lettere a qualcuno. Che crisi.

Ciao?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia