Random Post: il migliore per ricominciare.

venerdì, gennaio 10, 2014

Sembrava che questo momento non dovesse arrivare mai e invece TAH DAAH sono di nuovo qua, tutta vostra e pronta a ricominciare come se questo fosse il primo post del blog (ed effettivamente lo è, è il primo dell'anno nuovo).

Cos'è successo in questo lungo tempo di sparizione?
Non ve ne frega una mazza, lo so. Non vi preoccupate che non vi ammorbo. Sono una persona perbene, non mi sognerei mai di farvi l'elenco della spesa. Ve pare?

Dunque.
La prima cosa esistenziale da dire su questo anno nuovo è che non ho fatto nessun proposito. Sono fiera di me stessa, chè poi tanto se ne avverasse uno... quindi saltiamo direttamente il passaggio, no?! Voi come siete messe? 

La seconda prima cosa esistenziale è che mi sono messa a dieta seria, anche da shopping. Sento le vostre grida disgustate, so che non approvate! In tempo di saldi poi... è una cosa crudele. Ma insomma bisogna perdere qualche kg e non dal portafoglio. Siamo al 4 giorno e tutto procede come dovrebbe (io e i morsi della fame Best Friend Forevah).

Ho scoperto che Twitter (@Claudia_Psv) fa male alla salute. Ma forse è meglio spiegarvelo in un altro post, poi mi dilungo e Dante me fa un baffo (esce l'accento romano prepotentemente, scusatelo è colpa del mio amore viscerale per la capitale).

I ringraziamenti si possono fare? 
Dunque.
Abbiamo superato i 40.000 su Google Plus, una marea. Mi emoZionate.
Abbiamo raggiunto invece i 900 su Instagram e mi emoziono ancora di più, lì parlo quasi solo attraverso mie foto e sapere che vengono circa apprezzate è motivo di orgoglio (@claudiapsv). 

Grazie, perchè ci siete sempre e tornare tra queste righe anche quest'anno mi rende felice.
A martedì... con un post serio.

P.S.: sono l'unica che si è fissata con Unconditionally di Katy Perry? 


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia