Le scoperte delle feste : Aupie

martedì, gennaio 14, 2014



Sto ponendo rimedio ai momenti di magra internettiana che ho passato da quando sono diventata ufficialmente Palermitana. Chi legge i miei deliri su Twitter sa il parto che è stato fare arrivare sto modem a casa, ma ce l'abbiamo fatta.

Vi presento oggi una delle scoperte che mi ha fatto riprendere un po' dal grigiore in assenza di bazzicamento da shop online: Aupie.
Mi sono riscoperta amante e veneratrice di magliette bianche con le stampe, ora dico io... va bene H&M (che con la linea Divided mi ha fatto letteralmente innamorare, proprio da testate al muro) e Bershka, ma ogni tanto qualcosa di nuovo e un po' meno visto ci piace, no?
1 - Snow White Print  // 2 - Tiger Cross // 3 - Cotton Round Neck // 4 - Lovely Bear // 5 - Peach Hearts
Sapete che non amo i look iper costruiti, quelli che se ti muovi un po' di più ti si sfascia tutto e poi sembri semplicemente una scappata di casa. Jeans o leggings, maglietta e maglioncino vanno più che bene per questo momento meteo (mi rendo conto che al nord oltre al maglioncino serve qualcosa di più, tipo che ne so, una pelle d'orso).
Quindi mi è presa la super fissa per i maglioncioni morbidosi con qualche cosa di carino, perchè altrimenti l'effetto pigiama è tipo dietro l'angolo e noi non vogliamo NO.
Siamo per l'easy chic. L'effetto vestita ad cazzum ma con stile.

1 - Black Love Pullover // 2 - Peace Dove Print // 3 - Cross Pattern // 4 - Gold Love Letters  
Scusate per il troppo Love in questo collage, non è colpa mia.
E' che sto scrivendo sto post con sottofondo Happy di Pharrell Williams quindi dovete tenere conto che se sembro un po' su di giri non è colpa mia.

Il fatto che abbia scritto due volte "non è colpa mia" indica evidentemente che è colpa mia. Ok. La smetto.

Come siete messe a shopping online? Saldi?
Vi piace Aupie?!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia