Nike, anche meno.

martedì, marzo 25, 2014



Perchè, vi giuro, che c'è gente che è pagata per fare il Product Placement.
Poi c'è Nike che è ovunque senza fare assolutamente nulla (a parte ste maratone che, ragazze fatevelo dire, non invoglieranno nessuno a correre per km. Quietatevi.).

Le mode passano, si inventano e si ristrutturano.
Nike è entrata prepotentemente in un "ambiente" che non gli competeva. Vediamo scarpe, calzini, capellini ormai ovunque, non solo in outfit sportivi. Avere qualcosa con l'iconica V è diventato un must e io mi chiedo perchè.

La scarpa da tennis abbinata a un outfit elegante per me è un grande, gigante, enorme NO.
Semplicemente perchè dopo essermi infilata in una gonna a tubino o in un vestito per apparire al meglio mettermi un paio di scarpe come le nike mi pare un po' svilente.
Soffro per insalsicciarmi in qualcosa di stretto e scomodo e il tacco mi pare l'ultimo problema.



Non lo so.
Non mi convince. 
No al calzino, no al cappellino, no alle scarpe da tennis.
Mi rifiuto. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia