Di incarichi importanti e nuove avventure.

venerdì, maggio 30, 2014


Uno dei post recap che tanto mi piace scrivere (e spero leggere per voi).
Siamo arrivati zitti zitti a giugno. E' quasi un anno che sono a Palermo, è quasi un anno che ho totalmente stravolto la mia vita.

Il blog ne ha risentito, ci sono stati periodi in cui non ho potuto curarlo come avrei voluto e tutt'oggi trovare l'ispirazione per nuovi post diventa complicato.
Mi sono rimessa da poco a navigare tra i nuovi arrivi bloggerecci, ho trovato nuove ragazze che scrivono, ragazze in cui rivedo me quattro anni fa.
E' bello sapere che nonostante tutto il trambusto, positivo o meno, che si è creato intorno al mondo del web c'è gente che mantiene i piedi per terra e non si lascia abbindolare dal concetto blogger=lavoro semplice che ho visto prendere piede sempre più sfacciatamente.

Mi piacerebbe ritrovare una community più legata com'era al mio inizio, ma capisco che viste le quantità di ragazze che ci sono risulta pressoché impossibile.
Poco male, continuerò a cercarvi care le mie novizie... vi scoverò! AH. Anzi, se avete blog da poco scrivetemi il link che vi passo a trovare più che volentieri, c'è bisogno di aria fresca.

Detto questo, vi aggiorno.
Sto per cambiare un'altra volta la mia vita radicalmente, ma ancora non vi dico nulla chè poi se non riesco a fare tutto me pija la depressione.
Qualcuno saprà già, qualcuno avrà intuito. Ma tutte zitte, per carità.

Mentre leggete questo post io sono a Nepi, proprio ora alle 10.00 esatte, a Pagine in Fiore.
Ci sarò anche domani e dopodomani, se non mi venite a trovare mi metterò a piangere.

Che cos'è Pagine in fiore?
La prima fiera dell'editoria dedicata a bambini e ragazzi.
Che faccio io? Il Jolly.
Potreste trovarmi a fare le foto o ad attaccare bandierine. That's easy.
Ci saranno un sacco di appuntamenti divertenti e in più ci sono io e Laura di Ricevere con Stile.

Vi ricapitolo.
Pagine in Fiore.
Dal 31 al 2 Giugno, dalle 10 alle 19, alla Tenuta Valle Cento (Via Cassia 37,800 - Nepi).

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia