Grande festa alla corte di Francia.

mercoledì, maggio 07, 2014



Io ho già le crisi quando devo uscire per andare a fare la spesa, figuriamoci per festeggiare.
Siamo arrivati ai 50.000 e sono incredula. Non vedessi quei numerini in fila non ci crederei.

Sono soddisfazioni che arrivano inaspettate, un anno fa arrivava la mail di Google in cui mi si chiedeva un appuntamento in sede per parlare dell'iscrizione al social. Incredula anche lì.


Siamo arrivati a 50.000 e io non riesco neanche a immaginarmi quante persone siano.
Riempiremmo lo Juventus Stadium e 9.000 persone rimarrebbero fuori. Incredibile.

Mi piace pensare che entrando qui qualche risata ve la strappSI BASTA CLAUDIA.

Lo so, scusate. Sapete che ogni tanto mi parte la vena romantica.
Così un po' da blogger maledetta (si può dire? Voglio dire se lo erano i poeti, perchè i blogger no?)

Dunque, tra poco 'sto blog compie 4 anni e io direi che organizziamo un Giveaway. Che ve pare?
Mi pare più che giusto. Insomma... dai no? E' tanto che non ne facciamo qui, più per gli scleri legali che altro, ma tant'è. Per i 4 anni e per i 50.000 lo facciamo E NESSUNO SI OPPONGA.

E come da prassi, ad ogni traguardo vi chiedo, cambiereste qualcosa? Aggiungereste? Togliereste? Che famo?
Tra poco un nuovo mini progertto, una Shopping Mappa, cominciamo con Palermo e Bologna... presto Roma e magari anche all'estero. Si accettano soffiate per negozi da visitare.

Oh, a Roma a fine mese. Se ci siete battete un colpo via mail o twitter...

Intanto Cheers e auguri a Me.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia