#SpuntinoConCla: Mondiali Edition - a dieta.

lunedì, giugno 16, 2014

Mettiamo un punto a sta trashata che davanti alla partita si deve per forza mangiare roba bisunta, grondante di grasso, cibi che ti fanno salire i trigliceridi solo a guardarli.
Io dico no.
Oh.

La realtà è che sono a dieta, seria. 
Ho perso la bellezza di 6 kg e ne sono molto contenta. Dunque mangiarmi la pizza davanti alla partita mi piacerebbe moltissimo, ma per smaltirla poi ci metto due decadi e io eviterei volentieri. 
Poi con sto caldo, già l'esercizio è al limite dello svenimento figuriamoci con una pizza nello stomaco.

Che si mangia durante la partita?
Chips. Non fritte, rigorosamente al forno.
  

  

 Se preferite un po' più di sostanza si può sempre prendere un po' di pane. Poco.
  

  

Certo che se vi va proprio di lanciarvi, io questi ve li propongo.
 

Quindi, vi butto lì tre link utili per variare un po' quella rottura di palle della dieta da pollo alla Canalis e insalatina senza sale: 
Fatemi sapere se qualcuna trova qualcosa di interessante.
Buon dieta Mondiale!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Uh, sono a dieta anche io.
    Quindi spesso davanti alla partita credo che non mangerò proprio niente :D preferendo cenare e pranzare normalmente.

    RispondiElimina
  2. Queste ricettine easy easy sono troppo buone! Grazie come al solito Clau :)

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia