Gelato : Estate = Claudia : Dieta

venerdì, luglio 11, 2014



Non so come affrontare questa cosa delle voglie cibo improvvise. Manco fossi incinta.
Ovviamente la dieta ci mette il suo, quando non puoi mangiare zuccheri tutto quello che ti viene in mente è un cumulo di zucchero ricoperto da altro zucchero con un'aggiunta di zucchero extra.

Sono in astinenza da gelato.
Nelle mie astinenze, per farmi del male come si deve finisco su tumblr a cercare foto da coma diabetico. Non sia mai che io guardi insalate.

Il fatto che io viva in Sicilia, patria del buon gelato fa di me una poco di buono quando cerco gelati americani. Il punto è che, piano piano, sto assaggiando tutti i barattolini di questo mondo.
Io impazzisco per i gelati imbarattolati. Si, ho assaggiato anche quelli della Magnum e le altre varie versioni italiane. Ma non è la stessa cosa.

Non è la stessa cosa di Haagen-Dazs o Ben&Jerry.
La prima riusciamo a trovarla più o meno con facilità, la seconda purtroppo la vendono solo all'esselunga (io lo trovai a Milano, costa una cifra spropositata ma una volta ogni tanto si può fare) e a quanto pare a Roma in una loro gelateria. Me lo ha detto un uccellino... andrò in avanscoperta prima o poi. Lo faccio per voi ovviamente.

Ben&Jerry si è prepotentemente aggiudicata il primo posto nella mia classifica barattolosa per il loro gusto spropositatamente goloso Cookie Dough (il loro gusto più venduto al mondo!)
Ora, mettiamo in chiaro che sono tutti estremamente buoni, ma quello... mamma mia.
Gelato alla vaniglia con pezzi di impasto dei Cookies americani. Io non so se esiste una cosa migliore di questa. Del Cookie Dough in se ne parleremo settimana prossima, merita un post in solitaria.



Ora però ho trovato un nuovo barattolino.
Un nuovo barattolino che ancora non ho provato. Tragedia.
Voi li avete avvistati questi Talenti?

LI BRAMO.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ben&Jerry sta scavando nella mia testolina da tipo 2 settimane...la prima volta che vado all'Esselunga ho proprio voglia di farmi tentare. L'altro barattolino proprio non lo conosco...ma vorrei socializzare con lui ^_^

    RispondiElimina
  2. Io il gelato Ben&Jerry l'ho mangiato in aeroporto in Inghilterra...è buonissimoooo!!! Non ci sono parole per descrivere le calorie più buone e goduriose della vita!:D:D:D

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco. Anche io ho una grandissima voglia di gelato. Che dolore dovermi tenere alla larga.

    RispondiElimina
  4. Ok, ti ho quasi bannato su Google+ e ora rincari la dose qui... Vabbè mi schiero, Häagen-Dazs Secret Sensations per me, gelato al cioccolato, pezzi di brownie e crema di cioccolato fondente... e poi gelato artigianale tutta la vita!

    RispondiElimina
  5. bellissimo post!! www.agoprime.it

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia