Quelle cose che a Capodanno per favore no.

mercoledì, dicembre 31, 2014


Ragazze le basi.
Io ci tento ogni tanto di farvi arrivare un po' di buon senso, non a voi mie lettrici fedeli, piuttosto a chi per caso arriva qua googlando PAGLIET.

Allora.
Facciamo un sunto, una cosa veloce chè altrimenti per leggere tutto quello che vi serve rimaniamo qui fino alla Befana. (Facciamolo qualche anno, un capodanno in hangout!).
Dunque.

1. Lasciate perdere 'ste labbra scure e 'sti trucchi pesantissimi che se per caso doveste sudare un minimo l'effetto panda drogato è dietro l'angolo e io lo eviterei. Così, a naso lo lascerei perdere.

2. I vestiti lunghi solo se siete ad un Gala. Così, sempre a naso, non ci andate quindi evitiamo anche questa cosa. Vi pare? Già siamo dei tirannosauri con i tacchi, il tirannosauro con la gonna non è una bella immagine. Capodanno o meno.

3. Pellicce MH, non sono un big no, ma neanche un big si.
Per carità. Lo Yeti non fa capodanno, fa solo animale sgraziato. Quindi evitiamo, ci ingrassano anche. INGRASSA. Tatuatevelo. Se pesate 30 kg forse si può fare, però se pesate 30 kg dovreste ingrassare proprio e non fare finta.

4. Le borse grandi NO. Soprattutto se siete in locali o ristoranti. Fanno molto cheap. E ve lo dice una che manca poco che per girare usa il trolley. Fa proprio cheap, raghe. Prendete una pochette: telefono, soldi e fazzoletti. FINE.

5. Dimenticate tutto quello che vi ho detto. E' Capodanno.
Iniziate l'anno all'ombra dello STICAZZI. La vita è vostra quindi si, io vi dico le cose e voi potete tranquillamente ignorare tutto.

Bene?
Bene.
Auguri.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ahahah sei fantastica, davvero! Ma altro che stica**i, ormai, da make up addicted e compratrice compulsiva, ora sono una di quelle che anche a capodanno: eyeliner, mascara, un po' di noioso marroncino nella piega, rossetto e via :D Auguri a te! :D

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia