Diamo i numeri.

sabato, febbraio 21, 2015


Proviamo a fare un riassunto, non che io sia particolarmente brava a tenermi sul corto andante. Infatti ho detto proviamo. Ci ho messo già troppo ad iniziare. Iniziare è sempre così difficile.

Un giorno ho deciso (non ce la faccio scusate, alla larga proprio) di dare una nuova impronta al mio profilo instagram. Chè io abbia un serio problema di dipendenza dalla fotografia credo sia evidente. La mattina faccio il caffè per fotografarlo e dopo berlo. Prima la foto.
Questo per dire che da quando questa ventata di aria fresca è venuta a farmi compagnia su instagram il profilo ha avuto un'impennata.
Su instagram siamo a 4000. 


Un altro giorno di un paio di anni fa (perchè l'importante è il riassunto) mi arrivò una mail, firmata da Google. Lo sapete, a parte l'infarto che prenderebbe un po' tutti, ne è venuto fuori che sono tra i Suggeriti di Google Plus. E quindi...
Su Google Plus siamo a 76.000.

Un paio di settimane fa mi è arrivata un'altra mail con oggetto "Entra nel team del nuovo Glamour.it". M'è preso un altro infarto.
Se continuiamo così non so se ci arrivo alla vecchiaia, ve lo dico.
Insomma, adesso mi trovate anche su Glamour.it come #BeautyReporter.

Quindi non so, festeggiamo un po'?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Qualcuno di molto più noto di me direbbe: "Bollicine!" con annesso flûte di champagne. Ergo: "Bollicine!" e cin cin! :D

    RispondiElimina
  2. Ma cerrrrto che festeggiamo!!!!Daje Cla!!!! :*

    RispondiElimina
  3. No vabbé! Sono troppo felice per te! ❤

    RispondiElimina

Follow @QuellaClaudia