IlluFashion: i foulard si. Ma come?

mercoledì, aprile 08, 2015

 
Lo so che vi commuovete quando vi propongo nuove personcine deliziose sul blog. Stavolta collaboriamo con Giulia, che trovate nella pagina "psv team", da lì potete stalkerarla meglio. Le illustrazioni della nuova rubrica "IlluFashion" sono sue!

Sono finite le vacanze, sono finite le meravigliose ore da dedicare al far nulla e, magari, alla cura di noi stesse. Lo shopping, tipo. Meravigliosa creatura quella.
Qui bisogna attrezzarsi in assenza di tempo. Ormai questo blog e gli articoli su Glamour sono diventati una guida di corsa alla sopravvivenza. Vi sto mettendo un po' d'ansia per caso? Non era per niente voluto. Ve pare che io... SI. INVECE SI.
Ansia per tutte che non è mai abbastanza.
Claudia e le introduzioni corte. 
Un post, un accessorio e tre modi per indossarlo.
Forse abbiamo un po' tutte l'ansia di osare di più. Non so quante di noi uscirebbero con il fiocco in testa come la migliore delle pin up. Però, dico io e direte anche voi ad un certo punto, se non possiamo osare adesso quando farlo? 
Perchè non ci si può divertire senza paura del giudizio degli altri? Certo se dovete, poi, camminar tutto il giorno a testa basta, a naso, eviterei. Però tentar non nuoce, magari in una giornata di sole, al parco. Una roba molto easy, così poi vi ci fissate e lo mettete anche in metropolitana d'inverno. Vi conosco mascherine.

Alla fine anche il rossetto rosso era una specie di taboo, una volta sdoganato da tutte le youtubers e bloggers è diventato il must mettibile a tutte le ore. Dunque, fidatevi di zia.

Il fatto sta nel lanciarsi con le prove. Un foulard può diventare anche una borsa. Vedete qui.
Può diventare tutto, tranne che un diamante. Fascia per i capelli con il fiocco all'ingiù o all'insù. Sciarpa arrotolata intorno al collo o lasciata morbida sul corpo. Turbante con capelli dentro o fuori.
Cintura colorata con fiocco o senza.
Un accessorio e milioni di modi per poterlo indossare.
Insomma, per noi che abbiamo sempre l'armadio vuoto non è male avere un jolly.

Intanto vi lascio a lei che, da sola, vi da 25 idee per indossare una sciarpa o un foulard.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Sinceramente l'unico modo in cui indosso il foulard è al collo come sciarpa "estiva" diciamo. Non avevo idea si potesse utilizzare in tutti questi modi, per non parlare come borsa. . un oggetto immancabile.

    RispondiElimina

Follow @QuellaClaudia