Instagram Tips: chi seguire senza K?

martedì, gennaio 05, 2016


No, non nel senso che volevo scrivere Chi con la K ma senza millemila seguaci su instagram cosa che meriterebbero tipo ora, ma siete gente strana e andate indirizzati verso il Bene supremo.
E che ci sto a fare io, se non a mandarvi verso la retta via?
La befana vien di notte, però io starò dormendo. Quindi vi ci mando ora, alla retta via!!, si può?
Disturbo?

Tiè, vi presento il sette bello ma non aspettatevi presentazioni in stile Uomini e Donne.
Vi ho messo le foto, no? Quindi innamoratevi di quelle.

Ilenia.
Elegante e gentile, vi vengono altre parole guardando le foto? Delicata, forse.
Nelle sue foto c'è quell'aria un po' sognante.


Gionata.
Viene da Venezia ed è uno dei pochi profili che mi fa piacere la città. Quindi grande Chapeau.
Non c'è una foto che non funzioni, una galleria studiata e così armonica.

Paola.
L'ho conosciuta e ve lo posso confermare: é riservata e discreta proprio come nelle foto. Ma quegli occhi, aaah quegli occhi. Un pizzico di malinconia, qualcosa di dolce amaro.

Alessandra.
Ti piace vincere facile? A me si, un sacco!
Di un'altra epoca, avvolgente come una cioccolata calda e frizzante come i suoi riccioli rossi. Pasticciera, vi ho detto tutto.


Antonio.
Riflessivo ed accurato, esattamente come le sue foto e le didascalie che vi portano tra i suoi pensieri.
Un pizzico di serenità nel caos che vi circonda. Vi serve.


Salvo.
Un'altalena tra sogno e realtà.
Con un post vi mostra il suo lavoro con raffinatezza e in un altro uno scorcio che vi fa sognare un po'.


Andrea.
Avete presente la parola stile? Uno stile che si fa sentire e che vi porta in giro tra le sue città.

Raga. 
Sto post è stata una fatica. 
Mo' per quelli con le K facciamo settimana prossima eh? Mi devo riprendere.

You Might Also Like

3 commenti

  1. grazie per i suggerimenti! Sono dei profili davvero interessanti! ^_^

    RispondiElimina
  2. Instagram è uno dei social che adoro di più e poche sono le persone che riescono ad averlo realmente capito. Questi profili sicuramente hanno capito come funziona.
    Complimenti a loro e a te ��

    Www.theangelacsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia