Quando vuoi fare beauty shopping e trovi gli sconti.

venerdì, marzo 18, 2016


Che lo shopping sia meno costoso che andare in terapia è una frase che andrebbe più o meno presa con le pinze, i guanti e tenuta a debita distanza.
Focalizziamoci sul punto del "dipende che compri" o del "dove compri" e io che ci tengo alle vostre tasche e alla vostra felicità fisica e mentale (e un po' anche di coppia in un certo senso) vi do consigli da buona amica dei tempi del liceo.
Signore e Signori, ecco a voi Profumeria Web.Buzzoole
Mettetevi comode che vi inizio al paradiso femminile.
Partiamo: ha praticamente l'inimmaginabile, cosa che, per noi donne dallo shopping indeciso, è fondamentale! Metti che mentre stai guardando un profumo ti viene voglia di fondotinta o di una crema viso?
Uomini, le voglie di cibo sono facili da colmare ma avete mai pensato alle voglie beauty? Cioè una bambina con la voglia di rossetto sulla pancia?
Sono problemi che secondo me sottovalutate sempre. Uomini, valli a capire.

Quando intendevo che c'è di tutto, intendevo proprio tutto: ci sono prodotti che non sono più distribuiti, per esempio, ma anche prodotti che ormai possono simpaticamente essere definiti vintage. Chessò pensate a qualche prodotto che sniffavate da piccole e provate a cercarlo! Rimarrete stupite!

Passando al succo della questione, vi dico, ci sono anche sconti al 70% e se proprio proprio non siete contente perchè cosa volete di più io non lo so, potete guadagnare punti con piccoli semplici gesti: scrivere recensioni, invitare gli amici ed acquistando. Si, guadagnate spendendo soldi.
Che mondo bello.
La consegna, se ancora ci fossero dubbi, è assicurata in 3 giorni (niente attese infinite del corriere!), potete pagare con carta di credito o paypal ma se non voleste mettere i vostri dati online, no worries, c'è il contrassegno e... rullo di tamburi, prego, DANNO I CAMPIONCINI AD OGNI ORDINE.

Non so più che dirvi.
Andate a fare shopping.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia