Il piacere di essere ascoltati anche durante la spesa.

giovedì, marzo 24, 2016


Ciao Lorè, ti disturbo? Ah. 
Stai facendo la spesa? Ma sempre la spesa stai a fa? Ma ti pare normale che ad ogni ora in cui ti chiamo stai comprando cibo? 
Ah, non compri cibo e che fai? Leggi etichette? Interessante. 
E che c'è scritto di così bello? Certo che le leggo anche io! Mi alleno tutti i giorni eh, se non le leggo io che mi alleno a fare?
Solo che mi chiedevo perchè le leggessi tu. 
Scusa, è che a volte mi dimentico che hai un cucciolo d'uomo. E' ancora così piccino. 

No, ma non è per qualcosa. Fai benissimo a informati, dovremmo farlo tutti. Sai quanta gente compra cose che dovrebbero evitarsi? 
E che ne so io. 
Che scatola leggevi, comunque? Plasmon? Si, li mangio anche io! E perchè non posso? 
Scusami sai, sono ottimi per chi si allena oltre che per i bambini. Sono ricchi di nutrienti e pochi grassi. Poi hai saputo? Hanno tolto l'olio di palma. Eh, infatti. 
Dopo tutte le lamentele delle mamme, una grande cosa davvero. Un'azienda come questa che presta sempre attenzione al cliente è da ammirare, le mamme hanno tanto chiesto questa modifica e Plasmon l'ha fatto. Chapeau.
E comunque il gusto del biscotto è veramente identico. Si, ora usano olio di girasole e olio d'oliva.
L'olio di palma è un grasso saturo, non era per niente salutare come ingrediente e per l'ambiente ancora peggio.

Senti a che sei in giro prendine due scatole che una la mangio io.
Ma smettila e portameli!
I Plasmon sono un diritto inalienabile! Per mamme, bimbi e fan!
Dai a dopo.

Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia