Il pesca è il colore dell'estate, c'è poco da dire.

domenica, maggio 22, 2016


Ci sono colori che appena li vedi ti portano in un altro posto.
Non so se sono io che ho questo particolare feel verso le sfumature o se è una cosa normale che non succede soltanto a me, leggermente fissata con la fotografia e tutto quello che ne consegue (avete idea di quanto io ci metta a scegliere quattro cose per fare una foto on the table? E' follia).

Per esempio, no? Il giallo e l'arancione mi portano al sud. L'azzurro chiaro e il grigio freddo mi portano al nord. Il verde, non so, aleggia verso il relax.
Il pesca mi porta in vacanza.
Avete presente quando prendete il primo sole e vi si colorano le guance e un po' la punta del naso? Quando l'incarnato perde il freddo dell'inverno e comincia ad essere un po' più vivo?
Ecco, quel color pesca.
Quello che ho ritrovato nel fard e nel lucido labbra della nuova collezione Riviera Mediterranea che vi faccio vedere qui sotto completa perchè è troppo carina ( il packaging pin up marinaretto è big love).



Non spaventatevi troppo con la mia faccia gigante qua sotto, mi rendo conto che magari a quest'ora è un colpo basso. Magari vi appisolate e vi viene un coccolone, però avevo la necessità  di mostrarvi quanto è pesca il pesca di questa collezione. 

Dunque, indosso sulle gote di Heidi il Fard compatto con estratto di Violetta e Vitamina E nel colo pesca (MA VA), il lucido Baci dalla riviera - Gloss balsamo con acido Ialuronico e olio di nocciolo di Albicocca nel colore rosa petalo e il mascara Magia di sguardi - Mascara ciglia infinite con Aloe vera e Vitamina A nero. 

Vi dirò, il blush è pazzesco. Scrivente, quindi andateci piano perchè da "Mi sono abbronzata" a "Heidi si è presa un'insolazione" il passo è breve; oltretutto dura, quindi non provate a dire "ma si, tanto poi si toglie" non se ne va, rimane lì fermo. 
Per il gloss valgono le stesse cose, evito di copiarvele e incollarle chè non mi sembra il caso.
Appiccica, quindi se tentate di fare i selfie come me con il vento contro magari evitate. 

Vi ho detto tutto? Mi pare di si. 
Ah, il mascara. E' nero. Tenete conto che io non ho ciglia lunghe o folte o curve. Quindi lo svantaggio è in partenza. 
Fa il suo lavoro e in assenza di riga di eye-liner (mio sempre fidato) fa quello che deve fare. 

Mi manca il vestito bianco svolazzante e il cappello bianco da Riviera e sono apposto. 






You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia