Di stress, ansie e soluzioni.

martedì, giugno 28, 2016



Avete mai fatto il conto di quante ore stiamo davanti al computer e allo smartphone? 
A quanto tempo i nostri occhi fissano lo schermo senza sosta?
Vi sentite già stanchi, lo so.

Io passo la mia vita tra schermo del computer per scrivere e per rimanere aggiornata su quello su cui devo scrivere (Scusate, mi sono ingarbugliata), davanti allo schermo del telefono per lavorare, editare le foto e gestire i social, e davanti lo schermetto della macchina fotografica per... fotografare.
Effettivamente, forse, esagero. 
Non che ci rifletta più di tanto.
Poi la sera non la guardi la tv? O qualcosa al pc? Mi sto facendo paura da sola.
Sono stressata, se va via la luce devo correre in un angolo a tapparmi le orecchie e a disegnare il mio piccolo spazio vitale (mi auto cito, sono a livelli di egocentrismo infiniti) per tranquillizzarmi. 
Ma anche se dovessi tranquillizzarmi poi comunque si deve lavorare. Non è che una acquisisce la pace dei sensi e poi può stare in panciolle. Sempre al computer si torna e gli occhi chiedono pietà 
E sono qui oggi, proprio per questo. Per svelarvi il compagno di avventure che siede alla mia destra: Iridina Spray. 

Mi ha risolto le ansie di una vita: ho sempre odiato mettere le gocce agli occhi, mi ha sempre fatto impressione. Quando non resistevo proprio più dovevano tenermi per farmi mettere il collirio. 
Esperienze mistiche le mie. 
Sta di fatto che Iridina spray c'è sia per occhi secchi e stanchi che per occhi rossi e irritati ed è veramente un toccasana sia per chi, come me, passa una vita davanti agli schermi sia per chi sta molto in giro ed ha gli occhi sensibili allo smog, o per chi va in piscina e al mare. 
Da subito sollievo e. cosa meravigliosamente importante, può essere spruzzato più volte al giorno, non fa sciogliere il trucco (mettetelo waterproof comunque, con questo caldo potreste sciogliervi voi) e non crea problemi se hai le lenti a contatto. 
Ti risolve un problema fastidioso in maniera semplice e veloce, te lo puoi portare dietro se hai bisogno ed entra anche nelle clutch più piccole. 

Dovrò fare un post sul kit di sopravvivenza da tenere in borsa. Iridina Spray C'E'. 
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia