A rifarsi il look non sono solo le donne.

domenica, luglio 10, 2016

Ci sono momenti in cui è necessario un restyling. Uno di quelli in cui senti che è ora di cambiare qualcosa seppur la base solida sia sempre quella. 
Un taglio di capelli, uno smalto nuovo o anche solo un abito, no?

Ecco, Birra Peroni Buzzooleha lanciato la nuova piattaforma digitale Corporate. Ed insieme al sito nuovo di zecca ha lanciato la campagna dedicata alla promozione dei 5 valori fondamentali che da sempre la contraddistinguono, ovvero: qualità, sostenibilità, tradizione, talento e passione.
Non so se vi ho mai parlato della community What Italy Is, è un collettivo impegnato a raccontare i valori culturali dell’Italia e la bellezza del suo territorio attraverso contenuti di alta qualità, li trovate su Instagram e con il loro lavoro di raccolta fotografica mostrano un'Italia romantica ed inedita.
Divago su di loro perchè, a parte il fatto che sono fan della loro community, hanno collaborato con Birra Peroni proprio per enfatizzare i valori impersonando la Visual Identity del brand!

Una nuova piattaforma che porta in alto la comunicazione dell'azienda, attraverso il rapporto con gli Influencer e le istituzioni ma che soprattutto si concentra sui consumatori.
Le materie prime (l’orzo 100% italiano e il mais Nostrano), la filiera italiana (l'unione di dipendenti, agricoltori e distributori che mirano a far prosperare i territori che la ospitano), la tradizione (simbolo italiano ed eccellenza estera con Nastro Azzurro) e la sostenibilità sono i punti che vengono messi al centro del dialogo con gli utenti. 
Birra Peroni si racconta e si racconta nel migliore dei modi: un nuovo look per la storia e il successo di un'azienda che da 170 anni è l'eccellenza italiana. 

Quindi cosa abbiamo imparato da Birra Peroni?
Che è importante rimanere fedeli a se stessi concedendosi una messa a nuovo ogni tanto per stare sempre al passo. 
Compris?

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia