10 Capi Essenziali - II

mercoledì, gennaio 12, 2011

Per chi si fosse persi gli altri 5...Qui
La lista continua...Avete Carta e penna?! Cominciamo!


Lo definirei un capo controverso. La gonna non è amica di tutte, bisogna saperla portare e soprattutto bisogna sapere qual è la più adatta al nostro fisico. Per chi ha un fisico a Clessidra, la gonna più adatta è quella a matita o meglio chiamata "Pencil Skirt". Per chi ho un fisico a Pera, il modello migliore è quella che scende svasata (un po' come quella nella foto su!)Per chi ha il fisico a Mela e quindi non con il punto vita stretto, devono essere preferite le gonne movimentate, con Ruches e Volant.

Scarlett, si sa, ha uno dei fisici più da bambola degli ultimi tempi, una clessidra perfetta.
Secondo la legge Clessidra = Gonna a Matita.. beh è Impeccabile no!?

Check Online: ModCloth è l'unico che mi sento di consigliarvi, è letteralmente colmo di tutti i modelli di gonne che possiate desiderare. -> Click!
_____________________________________________________________

Ovviamente, dopo il Tubino Nero un po' serale, ce ne serve uno da giorno da indossare per andare in ufficio, per un incontro o semplicemente per sentirci più Sexy, perchè no? Per valorizzarci valgono le stesse regole della "Gonna", ricordatevi che il vestito perfetto non si trova subito ma dopo un'accurata e oculata ricerca!

Check Online : Faccio una premessa, se avete l'appoggio di qualcuno in Inghilterra che vi rispedisce il pacco..fate un salto su Oli.Co.Uk, hanno abitini meravigliosi; altrimenti ci buttiamo su Very.co.Uk, su Asos.com oppure su ModCloth.com!
_____________________________________________________________
E' il capo più ricercato in questi mesi, la caccia al Blazer ha interessato tutte le Fashion Victim. Le Giacche dal taglio femminile sono un capo che dona subito il tocco chic a un outfit, chic ed elegante. Fino a un po' di tempo fa le giacche erano solo capi da indossare insieme a un pantalone o una giacca, il classico tailleur. La giaccia è state reinventata e adesso le possiamo trovare in tutte le catene di abbigliamento più famose!

Check Online: Non se ne trovano molte in giro, le più carine che mi comprerei seriamente sono quelle sul sito di Forever 21!...quindi -> click!
_____________________________________________________________
Qualcuna di voi lo aveva detto...e ci aveva azzeccato! Tim non si dimentica dei Jeans, capo versatile e assolutamente indispensabile. Il jeans, che adesso possiamo trovare sotto forma di Jeggins, è un capo che da sportivo può diventare estremamente ricercato per il taglio, le tasche e le applicazioni. Elegante con un paio di open - toe magari nere di raso, sportivo con un paio di ballerine opache.

Non solo è versatile per i vari utilizzi, ma ce n'è per tutti i gusti e di tutti i colori!

Check Online: Rimango dell'opinione che è meglio avere poche cose di buona fattura e qualità che tante che si scuciono mentre camminiamo, no? Scontato ma vi consiglio Levi's! -> Click! e anche La Redoute -> Click!

_____________________________________________________________

Bisogna trovare un capo comodo, che possa essere una felpa (Che non significa il felpone di Bridget Jones) che possa essere magari abbinata a un paio di leggins; oppure un bel maglione caldo, un cardigan. In giro per negozi se ne trovano tantissimi, di tutti i colori e tipi. Il consiglio che posso darvi è solo quello di trovare sempre un capo con qualcosa di particolare, oppure qualcosa che potete personalizzare, i vestiti troppo Basic dopo un po' diventano banali.

Check Online : Tantissimi siti, ve ne scrivo qualcuno nuovo. Per le felpe assolutamente Naketano -> Click! ; per maglioni e capi particolari Kenza -> Click!

_____________________________________________________________

I capi Bonus sono quelli per cui noi donne potremmo arrivare anche a spendere cifre improponibili. Gilet di pelliccia (rigorosamente finta!!!), cappe, cappotti color cammello, e giacche aviator, sono stati i protagonisti di questa stagione, e lo saranno ancora per molto tempo credo. La pelliccia è tornata prepotentemente sotto forma di colli, maniche, pellicciotti o semplici gilet ed è venduta ormai ovunque.



Check Online : OVUNQUE. Si, decisamente ovunque. Bank Of Fashion -> Click! , Forever 21 -> Click!, Hot Miami Style -> Click!, Miss Selfridge -> Click!

Eccoci qui alla fine dei 10 capi essenziali!

Purtroppo Tim non accenna a scarpe e accessori, ma non disperate arriveranno anche quelli!!
Allora, che ne dite?

Un bacio grande...
Come va la lotta al Ciciarampa?

Leggete anche questo post di risposta dal blog Cipria e cose del genere

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia