Andresti in America? SUBITO!

venerdì, gennaio 07, 2011

Si prega di leggere il seguente post ascoltando : California - Phantom Planet
1. Avere una casa immensa. Per muoverti hai bisogno di una cartina e c'è talmente tanto spazio che nella cabina armadio hai un divano in cui sederti quando stai scegliendo tra una maglia lilla o indaco, una linea telefonica privata per chiamare subito le tue amiche quando trovi un gilet che non trovavi più.
Nel seminterrato hai la palestra e fuori in giardino c'è una piscina con tanto di idromassaggio.





2. In garage hai una rombante Mustang rossa. In estate puoi chiudere il tetto e lasciare che il vento (e non tanto l'inquinamento) possa accarezzarti i capelli, perchè ragazze ricordatelo..il vento sa sempre dove mettere i capelli!

3. Parcheggiare davanti a uno Starbucks e mentre ordini un Frappuccino pensi a dove andare a fare Shopping! Beh, e se non c'è parcheggio (cosa impossibile perchè in America i parcheggi sono immensi) basta andare dall'altra parte della strada dove sicuramente ci sarà un altro Star.



  
4. Ulta è un paradiso.. ma anche un semplice Walgreen (ovvero una farmacia che vende TUTTO. Dal make up ai prodotti per capelli, dalle vitamine alle carte da gioco, alle sigarette!)

Beh avere la scelta libera di poter comprare Nars, Opi, Bobbi Brown, Milani o Smashbox senza dover aspettare un pacco postale.


5. Con in mano il Frappuccino e nell'altra un sacchetto di Sephora, puoi entrare da Forever 21 (e non limitarti a guardare il misero - in confronto a negozi- rifornimento del sito) e trovare tante di quelle cose che se non ti costringi a uscire manderesti in rosso il conto.


6. Una volta comprato qualche bel vestitino o una semplice maglietta con le maniche a sbuffo è ora di entrare nell'impero di Victoria. Inutile dire che oltre all'intimo ci sono tutte meravigliose e morbidissime (di tutte le taglie..si TUTTE), tantissimi prodotti per il corpo e make up.

7. Mentre sorseggi il tuo ennesimo Frappuccino ti godi l'aria calda che ti accarezza e l'ombra delle palme. Lì, anche se c'è brutto tempo non ti passa la voglia di uscire.


8. Incontri qualcuno per strada, e anche se non lo conosci, ti sorride!
E non ti sorride perchè ti vuole vendere qualcosa o perchè ti vuole convincere della fine del mondo...ma semplicemente perchè gli va di sorridere!Così la tua giornata già serena diventa ancora più raggiante, perchè si sa i sorrisi mettono di buon umore.

9. Torni a casa, sulla tua fiammante Mustang e non hai voglia di cucinare e allora da internet ordini una Pizza da Domino's, e mentre ti fai una doccia, sullo schermo del tuo pc puoi controllare dov'è la tua pizza...se in forno o in mano al ragazzo-pizza, in mezz'ora comunque sarà tra le tue mani!

Se invece preferisci prendere qualcosa al volo, puoi fermarti da Salad Creation o Subway, posti dove sei tu a scegliere quello che vuoi nel panino o nell'insalata, perchè nella maggior parte dei banconi che troverete ci saranno un sacco di ingredienti tra cui scegliere!!

10. Ti butti a letto e domani sarai contenta di svegliarti.
Non avendo ansia del futuro, e paura di non arrivare da nessuna parte.

Non sono Fan dell'America solo perchè non mi piace l'Italia.
L'America è grande e c'è posto per tutti, per questo ci sono più possibilità (senza contare che costa tutto di meno e non per il cambio.. un attico a Miami Beach in un grattacielo te lo porti a casa con 170 mila euro).
Ovviamente anche L'America ha i suoi buchi neri, ma penso che doni tante occasioni che qua non ci sono.


E voi dove vorreste scappare?
Clau

Image picked from We Heart it - Google Image

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia