Tocchi di Luce - Accessori Glitterati!

venerdì, dicembre 30, 2011

Ci siamo, domani è il giorno. 
Domani la gente impazzirà, berrà e riderà per dimenticare quest'anno e sperare in un anno migliore. 
Crediamoci, quantomeno.


Diciamocelo, chi non ha il coraggio di vestirsi da capo a piedi  con abiti ricoperti di paillettes (tipo me...ma un giorno cederò per puro sfizio!) ricorre a piccoli sprazi di luce sparsi per il corpo, che siano orecchini, collane o scarpe!

Cominciamo, proprio, con gli orecchini!
Vi devo dire una cosa, questo post doveva uscire ieri, ma sono rimasta a sbavare qua davanti per un giorno intero. Adesso, qualcuno mi dica se non sono meravigliosi! Una versione un po' meno gigantesca li avevo visti sul sito di Forever XXI. Un total black, capelli raccolti e questi orecchini? Non farebbe scena?

Tralasciando che sono le Louboutin. Tralasciando che il Burgundy (anche detto borgogna per le meno informate...tsè) è il colore dell'anno nuovo - anche se è stato dichiarato che sarà Tangerine Tango! - queste scarpe sono una meraviglia! Le indossereste?

Per le più soft e romantiche si può sempre ricorrere a un tocco più discreto e nascosto, come la decorazione nei capelli, che con i fuochi d'artificio della notte del 31 farebbe un bellissimo gioco di luce. Approvatissimo!

Se avessi il coraggio di uscire con tutta questa roba ai polsi, lo farei correndo! Nonostante la cincaglieria sia effettivamente troppo, è abbinata veramente bene! Anche qui, con un outfit minimal, il risultato sarebbe veramente ricercato!

Per chi non ama i tacchi, o sa bene che dovrà passare la serata in piedi, le ballerine sono l'ideale (magari non quelle con la suola proprio a terra ecco!). Queste, io le trovo perfette! Ditemi che ne pensate su su su, credo di amare quel fiocco!

Queste è per le più temerarie.
Lo so che non tutte uscirebbero con una bandana del genere, però ragazze è una cosa spettacolare!!!!! Bisognerebbe trovare però un foulard del genere, o magari delle spille. Qualche idea?

Ok, da brava bambina adesso esco per comprarmi qualcosa da mettere perchè non ho niente! Cederò alle paillettes?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia