I miei auguri per voi, assolutamente diversi dagli altri!

sabato, dicembre 31, 2011

Ariecchice un'altra volta a Capodanno! 
Ragazze avete pronto tutto? 
Vestiti?
Trucco?
Posto dove andare?
Daje che comincio ad augurarvi la rava e a la fava.


Regia prego, luci e microfono :

Prova Prova..Care mie 796 coinquiline (+ 104 su bloglovin!) , vi auguro il più felice anno che abbiate mai vissuto.Fate in modo che i vostri sogni diventino realtà e abbiate le palle il coraggio di affrontare sempre a testa alta tutto quello che verrà.
Tentate di non picchiare nessuno se ce ne fosse bisogno, ma di ferire a parole.Se volete avvelenare qualcuno evitate, date una menthos con la coca cola che è meglio.
Abbracciate sempre più forte chi vi sta intorno, se diventa blu lasciatelo andare che è il momento.Parlate, parlate e parlate: c'è sempre qualcuno che vi ascolterà se non lo fa riempitegli le scarpe con la schiuma da barba o la crema depilatoria a seconda del soggetto.
Se avete un gatto o un cane riempitelo di coccole e curatelo sempre, loro non vi abbandonerebbero per nulla al mondo.Se l'amore non è ancora arrivato, per carità non cercarlo! L'amore arriva... e se non arriva vuol dire che non è il momento giusto per te. Tutte abbiamo una metà da qualche parte.
Insomma, se questo 2012 sarà speciale lo sarà solo grazie a voi e alla vostra forza di volontà: a come si affronterà la vita, a chi avremo accanto e alla nostra voglia di esserci.
Buona serata, ClaudiaEditor in chief - Piccolo Spazio Vitale 
Ok, basta!
Faceva figo però no? Editor in chief! Ahahahah.

Ragazze su deliziatemi, dove andrete stasera? 
Io ho tutto pronto, ieri fatto shopping ad hoc!  Volete vedere gli acquisti domani? 

Un bacione e ...

You Might Also Like

1 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia