Le polsiere alla moda si chiamano Cuff.

lunedì, gennaio 09, 2012

Vi presento la mia nuova fissazione, e va la pare vadano anche di moda. 
Le polsiere.
Si, detto così sembra molto tennista. Ve lo dico all'inglese che fa più figura: le Cuff. 

Non sono un'amante degli accessori, non ho molti bracciali e neanche così tanti orecchini.
Mi erano indifferenti. Ovviamente quando passavo davanti ad un negozio in stile Accessorize ci lasciavo gli occhi, ma fondamentalmente non li usavo molto.

Mo m'è presa la smania.
Guardando look in giro, mi sono follemente innamorata degli accessori grandi, quelli che gli americani definirebbero "Statement", quelli che da soli completano il look. Si, sono pigra, non mi va di stare lì ad abbinare per quaranta minuti il brillantino dell'orecchino al laccio della scarpa. OH.

Dorata.
Comincio a credere sia un pezzo immancabile in un guardaroba femminile. Per tirar su un look abbastanza classico come può essere questo in foto, giocato sul nero e il nude. Sarebbe il pezzo forte abbinata magari alla collana di H&M rigida dorata. 

Cambiamo genere e passiamo a qualcosa di più Tribal style.
D'argento o di metallo intarsiato hanno uno stile un po' più gitano, perfetto per quei look semplici magari con una gonna lunga e una canotta. Versione low cost su Laredoute.it

Se qualcuna trova una cosa del genere batta un colpo. Anzi se la trova low cost sarebbe cosa gradita, altrimenti se avete soldi da spendere andate su Anthracite...7 cm a 489€!

Qualcosa di meno lineare e meno stile ammanettamento.
Non mi convince appieno, a parte che non mi fa impazzire proprio l'abbinamento con la borsa dai profili dorati, ma credo di essermi fissata con le polsiere vere e proprie. Che ne pensate?

Come questa!
Mi piace tantissimo, fa molto effetto Egitto. E' leggermente svasata alle estremità e da indossare sopra una camicia svolazzante è il massimo! Avvistata altra versione low cost su LaRedoute.it 



Altro particolare, mi piacciono tantissimo in coppia : uguali su entrambi i polsi, magari su una maglia o una camicia dal colore in forte contrasto...come se ne fossero parte! Da quel tocco in po'...un po' da gladiators!Che ne dite? Approvate?





You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia