[Dior] - Make up, Nail Bar, Cabine Luxe de Beautè - Anche per voi!

domenica, febbraio 26, 2012


Lo sapete che ogni esperienza targata Dior  è qualcosa di speciale. 
Questa volta, le porte sono aperte anche per voi.
Volete saperne di più?

Il 20 Febbraio io, e altre ragazze, siamo state invitate nello spazio Mazzolari dedicato a Dior [Profumerie Mazzolari - Piazzetta Giordano, 4] per provare in anteprima i servizi gratuiti, ora offerti a tutte voi!
Io ho scelto una Make up Personalizzato, la prima volta in assoluto per me... Si, si lo so. Parlo parlo e poi è la prima volta che faccio certe cose. Embè?

Tocca a voi adesso telefonare al 338-650 1225 per prenotare uno dei tre trattamenti, avete tempo fino al 3 Marzo! Tempismo perfetto per chi sta affrontando la Fashion Week, no?!

Make up Personalizzato
Affidati alle mani di un Make up artist Dior, sarà a tua disposizione per creare un look adatto alle tue esigenze. Sexy e intrigante per la sera, o leggero e sofisticato per il giorno. Chiedete, provate e divertitevi!

Nail Bar
Per chi predilige gli smalti ai trucchi, avete a disposizione le Manicuriste di Dior che coccoleranno le vostre mani e dipingeranno le vostre unghie con i colori che più vi piacciono.

Cabine Luxe de Beautè
La novità in assoluto firmata Dior, un momento di totale Relax nelle mani delle Massaggiatrici che useranno solo prodotti di altissima qualità. (Trattamento completo, sia viso che decoltè, ma non è finita qui, alla fine del massaggio sarete ritruccate con un velo di make up firmato, ovviamente Dior).

Prossimamente vi farò vedere la Goodie Bag che ci hanno donato alla fine dell'appuntamento, Dior è sempre Dior...anche nelle piccole cose.

Ne approfitterete?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia