La prova del 9: il rossetto rosso.

venerdì, febbraio 24, 2012

Salve, sono Claudia ho 21 anni e prima di due mesi fa non avevo mai messo il rossetto rosso.
Ok, l'ho detto.
Perchè? Per una serie infinita di motivi...che si son rivelati futili. 
Il rossetto rosso è l'emblema della sicurezza in noi stesse.

Il rosso si fa notare, che voi lo mettiate addosso sottoforma di capo d'abbgliamento o come rossetto sulle vostre labbra. Invita gli altri a guardarti, quindi devi essere pronta a sentirti al centro dell'attenzione.
Il rosso è il rosso.
E' il colore delle Dive, di Marylin Monroe, della sensualità femminile, per questo è come metterti una freccia in testa. Lo so, sono ripetitiva.

Diversi gradi di rosso per diversi gradi di sicurezza.
Se ancora non sei convintissima di dipingerti le labbra color sangue, puoi virare al corallo o al rosso tendente al rosa. Puoi arrivarci gradualmente oppure fare come me e passare dal nude più nude che esista (il mio in questo caso è della Revlon) al rosso fuoco (il mio primo è stato di Kiko..dico solo wow) ma devi avere un grande self-control e non toglierti tutto via prima ancora di aver finito l'applicazione. 
Si, io la prima volta ho fatto così. 

Una donna è sexy per definizione. 
La sensualità è donna, con o senza rossetto rosso, ma è un dato di fatto: il rossetto rosso ti da adrenalina, sempre da quando lo stai per mettere a quando cominci da sola a ridere davanti lo specchio con soddisfazione. Lo faccio solo io? Ah. By the way....

Bomba ad orologeria: Smalto + Labbra rosse.
Ragazze è un tocco di classe, magari fa un po' retrò... ma non si può dire che una donna con dei dettagli di colore rosso non sprizzi self consciousness da tutti i pori! 
Ovviamente le occhiatacce ci saranno sempre. Il club de "il rossetto rosso va utilizzato solo la sera/occasioni speciali/non va utilizzato/ è volgare" serpeggia tra di noi, il mood da adottare è proprio "Tiè. Crepa d'invidia. Io ho il coraggio di farlo e tu no". AH!
Capite? Ci vuole coraggio, atteggiamento, fierezza. 

Bisogna sentirsi fighe e basta!
...e il rossetto rosso aiuta...

Qual è il vostro preferito? Avete un rossetto che vi fa sentire al Top?

Vi lascio un video di Michelle Phan in cui ci spiega come scegliere il perfetto rossetto rosso

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia