New In - Braccialmente parlando.

venerdì, marzo 02, 2012

Io ve l'avevo detto qui. 
Sono una persona estremamente pigra e l'accessoriamento non è il mio forte.

Vi presento, quindi, gli unici bracciali che sto usando e che amo usare.

Il primo fra tutti è questo di Reminescence, veste bene il braccio e non è per niente fastidioso.
Poi vogliamo parlare del tocco fluo che fa tanto Fashionista che segue i nuovi trend?!
Di solito lo porto intrecciato alla mia catenina dorata che ho sempre al posto! 

Il secondo è uno dei pezzi forti della mia mini collezione.
E' della Sal Y Limon, che potete trovare nei punti vendita Stroili Oro, ed è di un punto d'arancio bellissimo. Sono smaltati...e io li adoro! *_* 
E' rigido, ma si apre a molla, nessuna fatica a metterlo nè a sfilarlo.

Ragazze mie, dopo avervi scritto il post sulle polsiere, sono andata in giro a fiutare in giro e cercarne di belle....eeeee ta daaah, da Stella Z le ho trovate ed è stato amore a prima vista. Credo fossero a 8€ ciascuna e mettete in conto che era periodo di Saldi (e loro non erano scontate) eeee soprattutto una delle due era rovinata, ossidata perchè tutte la toccavano... la signora responsabile non mi ha fatto nemmeno un euro di sconto. A 'Soreta. 

E poi c'è il pezzo forte.
La polsiera elastica...l'ho vista nei più importanti blog in giro, le polsiere elastiche sono comodissime anche da indossare sopra maglioncini e magliette. 
Sapete dove l'ho trovata? Dalla mia adorata Parrucchiera, lei è la donna che mi sta mandando in rovina perchè non solo fa i capelli benissimo ma vende bigiotteria, borse e tantissimi altri gingilli. Inutile dire che sono bellissimi. 
Che ne dite?

Ecco come sta addosso!

Qual è il vostro preferito?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia