MayDay MayDay.

giovedì, giugno 14, 2012


Lo so, stavate per chiamare Chi l'ha visto.
Mettete giù i cellulari...sono qui!
Martedì è stata giornata speciale... potete intuire!  Chi è su instagram ha qualche indizio in più...

Non mi sono data all'ippica, anche se ci speravate...confessatelo.
Non sto tentando neanche di battere un record mondiale facendo il centrino più grande al mondo.
Non mi sto rifacendo una vita alle Bahamas vendendo succo di pera come grande invenzione anti invecchiamento.

Mi si era spento il cervello.
Capita, no?
A voi no?
Vabbè, a me sì.

Va in sovraccarico e si spegne.
Ma io torno, torno sempre.

Ce la stiamo mettendo tutta e sembra che una volta tanto la fortuna si stia concentrando su di noi. Non ci avrei sperato molto due mesi fa...eppure. Saranno state le paillettes di capodanno...

Fatemi rimettere in sesto e vi riempio di post: uno su tutti sarà quello delle mie scoperte sul web e domenica c'è di nuovo l'appuntamento con Daniela che vi è tanto piaciuto!

Nel frattempo vi ringrazio per i 18 + di Google, tra poco poco arriva un piccolo Rim-Away.
Ragazze belle siete in 990?! O.O Più le donzelle di Bloglovin?! O.O

Grassie, siete tantissime!!!!!!

Ha un senso questo post?
No, non credo.

Però, ecco, volevo dirvi grazie.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia