Avrei dovuto fare la Talent Scout.

sabato, giugno 16, 2012


Quando non mi si spegne il cervello definitivamente e il mio encefalogramma non è totalmente piatto mi diletto a spulciare il mondo internettiano in cerca di qualche chicca, qualche nome nuovo e degno di nota.
Sbirciate un po'

I giardini di Babilonia
Hanno delle borse spettacolari dai colori sgargianti, due punti a loro favore : sono italiani e le spese di spedizione sono seeeeeeeempre gratuite. I modelli proposti seguono gli ultimi trend e, per delle borse così, i prezzi non sono niente male!

Tangram
Da segnare per le Romane! Ci sono due punti vendita nella capitale (aprite anche a Milano perdiiinci!!): uno in Via Nazionale e uno in Via della Croce. Vende sia abbigliamento che accessori e tutto sempre in accordo con i trend, eccezionali le scarpe e le borse!

Black Jesus
Borchie, teschi e colori Fluo! Bellissimi i bracciali e figherrime le cover per iphone!
Apprezzo tantissimo l'abbinamento borchie e colori così accesi, carinissimi per l'estate! Attenzione a non abbinarli con qualcosa di tessuto troppo leggero, ma con short e maglietta o con un bodycon dress starebbero benissimo!

Romantic Circus
La prima parola che mi viene in mente? Zuccherosa! Le loro T-shirt sono bellissime e le illustrazioni magiche, non le solite che siamo abituate a vedere in giro! Consigliatissime sia per shopping che per regali ad amiche!

Cecilia Rosati
Se siete andate al FashionCamp probabilmente la conoscerete già. Bellissimi i suoi "dettagli contemporanei", come preferisce definirli lei, in plexiglas arricchiti a volte con pietre e altre applicazioni. Li trovo veramente molto fini e i giochi di trasparenze sono adattissimi per l'estate.


WtF*ck & Smile Industry
Adooooro. Mi piace tantissimo lo stile fresco delle maglie e degli shorts (e dell'abitino bianco che è adorabile!), inutile spendere parole per le clutch borchiate, bellissime e abbastanza grandi da contenere un po' di tutto.

7andahalf
Due ragazze romane e una grande passione per la moda. Nasce così questo giovanissimo brand che mio parere merita tantissimo..no dico avete visto queste borse? Ispirate al deserto, sia nei colori che nei dettagli. Fantastiche!


The Chiq Jewelry
Se volete qualcosa di originale, questo negozietto è il post giusto. Accessori a profusione e di tutti i tipi, vistosi e sbrilluccicosi! Collane e bracciali sono i miei preferiti, eccentrici al punto giusto!

Perle di Cotone
Adoro Adoro Adoro il mood di questo negozio, dolce e delicato. Date un'occhiata al sito, io me ne sono innamorata! Trovate sia bracciali super richiesti come quelli a catena sia nuove creazioni! Ma anche tante altre cose...come gli orecchini che sono spettacolari! *_*

and kiss the Violets
Romanticoneeee, su su cliccate qui. Accessori eccezionalmente curati nei minimi dettagli, brand immancabile per le amanti delle minuterie e dei particolari dal mood un po' retrò. Adorabile la collana con la chiave!

Vialactea
Vi dico solo PVC, no vi dico anche Ballerine, ma anche borse e infradito.
Dai colori più accesi alle fantasie bellissime (pizzo e fiori le mie preferite!)

Finitooo..ecco le mie scoperte!
Dovessi trovare qualcos'altro di interessante, faccio un altro post-vetrina!

Ragazze beeeeeeeelle! 
Vi va di compilare questo questionario? E' per una tesi di laurea! Su Su Aiutiamo su. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia