Undersized, colorato e dal gusto retrò. Voilà “Jolì”, l’orologio dell’Estate griffato Liu Jo Luxury

giovedì, giugno 21, 2012



C’era una volta il prezioso orologio da polso della nonna. Quello per intenderci, piccolo, raffinato e luminosissimo, in oro bianco o giallo satinato con tanto di brilli, da sfoggiare solo nelle occasioni importanti. Ricordate? 

Qualche nipotina fortunata lo conserverà gelosamente in vista di tempi migliori… ma per tutte le altre che amano lo stile retrò, pur restando fedeli a un mood giovane e trendy, e soprattutto per chi non disdegna la praticità, Liu Jo Luxury, per l’Estate 2012 ha realizzato “Jolì”. Un delizioso orologio undersized con morbido ma resistente cinturino in silicone declinato in ben 11 colori moda, dal turchese all’arancio passando per il giallo, il fucsia e il verde oltre che negli intramontabili bianco e nero. Colorato anche il quadrante, mentre la lunetta, come tradizione del brand vuole sin dalle origini, è tempestata di cristalli white.

Insomma, un vero must per fashioniste di ogni età che anche in spiaggia, in barca o al più esclusivo degli happy hour non intendono rinunciare ad essere eleganti con brio, magari, sfoggiando contemporaneamente, sullo stesso polso, un bel “gruppetto” di colorati Jolì abbinabili senza problemi ad ogni outfit. Da mattina a notte fonda. 




You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia