Ciao, ci seguiamo a vicenda?

martedì, luglio 10, 2012



Prometto che in questo post farò del mio meglio per trattenere la mia boccaccia.
Ho detto prometto, che non assicura che ci riuscirò.
Mi sono chiesta se ci fosse così bisogno di un post, se fosse così necessario scrivere le mie opinioni a riguardo. La risposta è giunta l'altro ieri quando ben due donzelle sotto lo stesso post mi hanno rivolto la stessa fastidioserrima domanda:  "Ci seguiamo a vicenda?"

L'ho detto più volte e lo ripeto qui, tanto oramai lo sapranno anche i muri.. lo sanno tutti tranne alcune malcapitate.

Io non seguo a vicenda neanche un carciofo (e a me piacciono i carciofi!).
Ho sempre tenuto al fatto che se qualcuno si vuole iscrivere ben venga, ma io vorrei avere, non dico la certezza, ma almeno il sentore che chi clicca su "Unisciti a questo sito" lo faccia perchè gli piace questo posticino, perchè magari gli strappo una risata.

Per me è totalmente inutile avere due milioni di follower ricambiati se poi qui parlo da sola perchè quello di cui straparlo non vi interessa. CHE SENSO HA?
Lo so, vi sento che dite "per fare le fighe con le aziende ed avere cose gratis!"

Beh complimenti. Bella trasparenza morale. Clap Clap. Anzi quasi quasi vi farei una standing ovation! Su tutte insieme!

Mi fate passare anche la voglia di venire a vedere i vostri blog.
Quando ognuna di voi mi lascia un commento, vengo SEMPRE a vedere il vostro spazio e magari a lasciarvi un commento se non me lo lasciate voi. E' una cosa a cui tengo molto ma vi giuro che mi cade tutto quello che può cadermi quando mi rimpinzate il commento di link e mi scrivete Seguiamoci!

NO. NO. NO.

Sono come i bambini capricciosi. Tu chiedi e io NON faccio.
Mi indispone terribilmente.

Per cui se passate di qua, basta che mettiate il link nel campo per lasciare il commento, che io vengo a trovarvi sempre, altrimenti se mi lasciate qualsiasi commento che alluda al sub4sub (vi rendete conto che era nato anche un blog che si chiamava così? Racchiudeva le blogger che aderivano -.-) ...piuttosto mi trancio le dita ma da voi non ci passo.

Detto ciò, spero che la cosa sia chiara. Ogniqualvolta mi proporrete questa cosa la mia risposta sarà il link di questo post. Nient'altro.

Mi sono stufata.


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia